I Forum di Amici della Vela

Versione completa: parere su prigionieri
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
cosa ne pensate di questi prigionieri?
Nulla da commentare
Vuoi che ti facciamo i complimenti? Cosa vuoi sapere di preciso, tu noti qualcosa di strano? E poi, dicci almeno letà della barca, se è una barca di un anno potrei anche dirti che non mi piacciono, ma se di una barca di 40 anni sicuramente hai una sentina asciuttissima, beato te!
[quote='ibanez' pid='439528840' dateline='1715749215']
Vuoi che ti facciamo i complimenti?
[/quote
ma certo che no!
non è la mia barca, volevo sapere se secondo voi è tutto ok!
Perdonami la franchezza, ma se ho capito bene sei andato a vedere una barca, hai ispezionato i perni del bulbo, li hai trovati in perfetto stato ma non sapendo se possano nascondere un difetto a te non visibile, hai chiesto il parere del forum, fin qui tutto ok, ci sta.

Ma per tutte le altre millemila cose che ci sono da verificare su una barca come pensi di fare? Ci mandi le foto di ogni pezzetto di barca anche se non ti sembra sospetto?
Prigioneri a posto, ci sono anche i contro dadi, una cosa che non capisco è perchè mettono le rondelle piccole e non una bella piastra.-
(15-05-2024 07:27)bullo Ha scritto: [ -> ]Prigioneri a posto, ci sono anche i contro dadi, una cosa che non capisco è perchè mettono le rondelle piccole e non una bella piastra.-

Vero, spero che la piastra sia annegata nella vite...
mi hanno detto che è stata sbulbata
Concorso per il bullone più bello !
Questi sono i miei .
Bavaria … alla faccia di quelli che dicono male dei Bavaria ! [Immagine: a7b43f3ea31c1e4df5b0276d1ed9c718.jpg]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(15-05-2024 08:02)giuslo Ha scritto: [ -> ]mi hanno detto che è stata sbulbata
si vedono i segni circolari sulle rondelle della bussola
(15-05-2024 12:33)Wally Ha scritto: [ -> ]si vedono i segni circolari sulle rondelle della bussola

Si sarebbero visti comunque, una prima volta li avranno pur avvitati, no?
(15-05-2024 12:44)ibanez Ha scritto: [ -> ]Si sarebbero visti comunque, una prima volta li avranno pur avvitati, no?

nella foto di traballi carlo non si vedono segni sulle rondelle
vasca riparata e segni evidenti di sbulbamento.
URL di riferimento