I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Esperto impianto elettrico
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno, potreste consigliarmi un esperto (persona/ditta) di impianti elettrici nautici disposto a trasferte in Francia?

Ultimamente non sono soddisfatto dei tecnici incontrati qui in Francia e vorrei qualcuno di competente che riesca a fare un check completo del mio impianto elettrico (parco batterie, sistema di carica etc.).
Zerbinati gira parecchio il mondo, se poi sei in Francia mediterranea sarà più facile, altrimenti, visto che la situazione sembra simile a quella italiana, penserei seriamente a mettermi a studiare e farti aiutare dagli esperti del forum per arrivare ad avere un impianto che và bene per le tue esigenze.
(17-05-2024 14:39)clavy Ha scritto: [ -> ]Zerbinati gira parecchio il mondo, se poi sei in Francia mediterranea sarà più facile, altrimenti, visto che la situazione sembra simile a quella italiana, penserei seriamente a mettermi a studiare e farti aiutare dagli esperti del forum per arrivare ad avere un impianto che và bene per le tue esigenze.

Graze mille, l'ho già contattato e mi ha risposto Wink
URL di riferimento