I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Cerco un Lombardini LDW702M
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, cerco un motore come in oggetto. Compro a scatola chiusa, sia funzionante che non. Qualcuno potrebbe aiutarmi anche a far girare la voce?
La richiesta è urgente

Giacomo
Prova Agrimotor Porpetto loro sono più per l'agricolo ma se la tua marinizzazione è buona te lo rifanno, hanno costi tabellari ma sono competenti in passato mi hanno aiutato molto.
Ciao Wally, non è quello il problema, anche io l’ho fatto riparare da un’azienda simile di trattori. Il mio motore è ok, ne cerco uno guasto per pezzi (libretto)

qualcuno che ne butta via uno? Spargete la voce
Scusa, ma non puoi fare denuncia di smarrimento e richiedere copia degli stessi?, anche perchè come ti hanno accennato in un altro 3D sul blocco ci dovrebbero essere punzonati dei numeri....hai provato a sentire direttamente Lombardini?
Guarda, le ho provate proprio tutte. Lombardini ha deciso di buttare i duplicati di tutti i libretti a partire dal 2004. O banco di prova e reimmatricolazione o LDW usato.
prova a sentire delvecchio trieste se ha qualche rottame con documenti, subito non ti aiuta qualche gozzo da rottamare con motore dentro?
Bellissima idea Wally Smile
URL di riferimento