I Forum di Amici della Vela

Versione completa: RAYMARINE C80
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno a tutti,
premesso che faccio pochissimo uso del GPS, avrei la possibilità di acquistare un RAYMARINE C80 completo di antenna gps e radar a un prezzo molto rgionevole sostituirei così il mio NAVIONICS ELITE 7.
Chiedo se può valerne la pena oppure se si tratta di un modello troppo datato e obsoleto che non vale la pena di avere.
Grazie a tutti
(20-06-2024 08:01)LASCOLARANDA Ha scritto: [ -> ]Buongiorno a tutti,
premesso che faccio pochissimo uso del GPS, avrei la possibilità di acquistare un RAYMARINE C80 completo di antenna gps e radar a un prezzo molto rgionevole sostituirei così il mio NAVIONICS ELITE 7.
Chiedo se può valerne la pena oppure se si tratta di un modello troppo datato e obsoleto che non vale la pena di avere.
Grazie a tutti

Io ho e80. Lo tengo perchè è robusto, funziona bene ed compatibile con tutto il resto. La grafica è di altri tempi. La mappa obsoleta e non aggiornabile. (uso localmente una navionics nel caso)

Se cambi va su qualcosa di nuovo ma non conosco le tue esigenze. non ho radar (che a me non serve ad una cippa) ma uso l'ais.

Il giorno che cambio lo faccio su tutto e visto che ogni anno l'evoluzione è pazzesca inutile correre se non serve o solo per sfizio e poi ho spazio limitato sulla torretta timone
(20-06-2024 09:11)spinner Ha scritto: [ -> ]Io ho e80. Lo tengo perchè è robusto, funziona bene ed compatibile con tutto il resto. La grafica è di altri tempi. La mappa obsoleta e non aggiornabile. (uso localmente una navionics nel caso)

OT Anch'io E80, ma le mappe sono aggiornabili, fatto l'anno scorso con modica spesa dal sito Garmin. Serve un lettore di Compact cards per traferire i dati sul MFD
Grazie per le risposte che voi sappiate il vostro E80 è lrecedente o successivo al c80?
URL di riferimento