I Forum di Amici della Vela

Versione completa: supporto lagun tavolo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Come da titolo un supporto tavolo della Lagun tralasciando il prezzo è funzionale per creare un tavolo da 100x 60cm da pozzetto? regge il peso di bottiglie piatti bicchieri? qualcuno lo usa? meglio un tavolo a 4 gambe delle stesse dimensioni?, volevo realizzare qualcosa di agile, leggero, pratico, stivabile, sempre da montare sul Mousse 907 Grazie dei consigli
Il sito riporta le specifiche sia come dimensioni massime del tavolo che come peso supportato. Le dimensioni da te desiderate sembrano essere compatibili. Alcuni anni fa lo avevo valutato anch'io per la mia barca, ma poi ho deciso di mantenere la versione artigianale realizzata in inox.
Se ti riferisci a questo Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . Io c'è l'ho sulla mia barca e lo usiamo tranquillamente per mangiare. Tiene tranquillamente bottiglie, bicchieri, piatti e quant'altro per mangiare in 4, ma anche in 6 persone. Certo non ti ci puoi appoggiare con il peso di una persona Il tavolo è 85x55cm
sì grazie, mi sembrava un qualcosa semplice e maneggevole, devo ancora studiare dove attaccarlo, nel caso volevo fare un tavolo 100x60
Ce l'ho anche io...Robusto è robusto, ci si mangia tranquillamente anche se oscilla, ma la cosa davvero insopportabile è che, invecchiando, i blocchi degli inserti tengono meno e il tavolo ruota su se stesso come una trottola, del resto il braccio di leva è importante e il mosrsetto fa quello che può; per cui se uno si appoggia "male" toglie il piatto da sotto a chi sta dalla parte opposta...per il resto funziona...
Ci sono tavoli per il campeggio che si piegano in due con le sate, gambe, regolabili chiuso diventa 50 x 60 e lo porti con un manico come una valigetta, lo stivi dove vuoi, perchè bisogna complicarsi la vita?-
si Bullo, gò de trovar la pensada bonaSmiley44
URL di riferimento