I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Richiesta identificazione astuccio - trafilaggio acqua
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Una bella cuffia Volvo se le misure sono compatibili, oppure una cuffia con ingrassatore a vite è sfiato aria tipo Stuffy Box.
Mi hanno fatto un preventivo con cuffia Volvo di 500 euro, alaggio e varo escluso. Se ho ancora problemi faccio fare il lavoro e via.
Ciao io ho avuto il tuo stesso problema e lo stesso astuccio ti confermo che all’inetrno c ‘è la baderna premi stoppa nel mio da 6 mm nel il tubo collegato che si vede da me è collegato un ingrassatore il sistema è molto semplice e anche sicuro devi allentare il dado da 45 mm a poppavia e poi mollare il blocco a pruavia del medesimo che contiene la baderna,e li trovi la stoppa da aggiungere o sostituire,io sono stato costretto ad eliminare tale sistema in quanto impossibile da raggiungere e sostituirlo con Stuffy box sistem è un cuffia in gomma a tenuta in verità sono ancora in working progress.mi faceva molta acqua da te mi sembra più semplice lo puoi fare devi svitate i die dadi con una chiave da 45mm
Pagine: 1 2
URL di riferimento