I Forum di Amici della Vela

Versione completa: element 7 autopilota
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
un buon vento a tutti. il mio geonav 6 Sunshine (non in rete) ha esalato l'ultimo respiro, costretto ad un nuovo cartografico ho acquistato un raymarine 7 Element, tutto ok collegato entrato in rete acquisizione dati dal iridata ok, la sorpresa in navigazione, il pilota automatico dopo qualche minuto si sgancia. spento il cartografico tutto ok, riacceso molte volte il pilota si sgancia. Qualche utente ha avuto gli stessi problemi? strumentazione 6000i, ac 200 pilota. grazie....
L'Element rispetto ad Axiom ha il grave difetto che non ha il software Lighthouse aggiornabile per correggere eventuali bug di programma. Ipotizzo che questo potrebbe essere un motivo. Sentiamo Pepe. Eventualmente vendi Element e monti Axiom più adatto a lavorare in rete e con software sempre aggiornati.
Non ho capito che tipo di pilota automatico tu hai installato.
Salve. L’elemento 7 è aggiornabile ed è stato fatto, l’auto pilota è un acu 200 ray marine. Staccato e7 dalla rete tutto funziona .

Integro risposta controllo autopilota 7000
Autopilota immagino abbia la sua alimentazione separata.
Forse l'Element lo hai messo in rete senza il cavo di alimentazione diretto?
Solo un ipotesi...Ci vuole Pepe per aver certezza....
Tutto ok! Ulteriore aggiornamento software ha risolto problema. Grazie e buon vento a tutti
URL di riferimento