Purtroppo ho cambiato telefono e adesso il Victron in oggetto non si connette più con il telefono. Dovrei riuscirci con il codice PUK che però non ho perché non trovo più la scatola del prodotto. Qualche esperto sa come “forzare” il sistema?
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Il codice lo trovi anche sull'adesivo bianco attaccato al regolatore solare (di solito).
M
Sul mio (MPPT 100/20) è come dice Maema: non sulla carcassa blu (su cui c'è un QR), ma sul supporto nero. PIN e PUK. Devi inserire quello da 6 cifre.
Io mi ricordo che in assenza del codice scritto sull’etichetta potevi usare anche il codice generico: 000000. In questa maniera vedi il dispositivo anche se è eventualmente visibile da altri, sempre che non capisco a chi gliene possa fregare qualcosa di andare a vedere il tuo dispositivo Dall’esterno per altre persone. A parte questo inciso prova a vedere. Buona giornata
Sulla carcassa blu effettivamente non c’è, proverò a smontarlo per guardare dietro. Grazie mille
Con il codice 000000 non funziona
Ovviamente siete stati preziosi. Il codice PUK era sul retro dello strumento. Va inserito tutto, non solo la parte numerica. Grazie a tutti e buon vento