I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Frigorifero pozzetto - unica vasca o piu pannelli incollati ?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buonasera,
stavo guardando la vasca del frigorifero a pozzetto della barca presa da poco, prima barca per cui non ho esperienza.
Ma è normale che non sia un pezzo unico, ma sono diversi pannelli sigillati tra di loro ? è fatto cosi perchè ha una forma strana - trapezoidale - in modo da sfruttare meglio lo spazio?


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
(27-08-2024 22:16)gpcgpc Ha scritto: [ -> ]Buonasera,
stavo guardando la vasca del frigorifero a pozzetto della barca presa da poco, prima barca per cui non ho esperienza.
Ma è normale che non sia un pezzo unico, ma sono diversi pannelli sigillati tra di loro ? è fatto cosi perchè ha una forma strana - trapezoidale - in modo da sfruttare meglio lo spazio?


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Certo. Lo spazio frigo ha la forma dell'area disponibile e realizzato dal cantiere. Decisamente piccolino nel tuo caso. Le barche si valutano anche in base al frigo che hanno a disposizione.
grazie! sono 150 litri non so se è grande o piccolo (prima barca...) la foto inganna forse? ciao!
grande
Ben grande. Però con una forma che obbliga a una attenta “stratificazione” degli alimenti
grazie. si in effetti in foto non si vedono, ma ci sono dei separatori, mensoline alle pareti, separabibite etc, che ho tolto per pulire prima di fare la foto.
URL di riferimento