I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Yanmar 56 chiave avviamento
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Help ! Purtroppo ho perso entrambe le chiavi di avviamento del mio motore Yanmar 56 cv 4JH3E un po' vecchiotto , è del 2000 . Sono chiavi molto semplici e intercambiabili . La Yanmar mi propone di cambiare il pannello di controllo , lavoro che sarebbe impegnativo e costoso . Qualcuno ha qualche idea da suggerirmi ? Grazie
Forse dico una sciocchezza ma un blocchetto automobilistico con lo stesso numero di PIN? Magari da un autodemolitore?
Non sono tutte uguali? 123482-91291
Mah se come betaM, vanno per modelli con la stessa chiave che mi hanno dato apro qualunque aggeggio che abbia il BM25, un vero professionista delle chiavi a Marghera me l'ha ordinata pronta all'uso per 20€, ora hai provato a cercare per modello o la chiave o il blocchetto di accensione? Anche di un muletto od altro macchinario che usa quel motore non hai un promemoria con il numero di chiave?
Basta cambiare il blocchetto accensione. Io ho dovuto sostituirlo perché mi si era rotto. Originale siamo sui 130 euro, di concorrenza 30. Lavoro molto semplice.
Non riesco ad aprire il link di Dato (ma la sigla e’ quella9 se è come la mia, sono tutte uguali Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
A suo tempo (2010) ne chiesi una in più al mio meccanico, assistenza ufficiale Yanmar, e me la procurò ad un prezzo intorno ai 20 euro
Se, e sottolineo SE, la chiave è quella Yanmar classica il prezzo migliore lo ho trovato qui: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Grazie a tutti ! Sì, sono riuscito a trovare quella originale Hanno già spedito
URL di riferimento