sulla mia barca, fra candeliere e base ci sono dei sottili tubetti di plastica che credo servano ad isolare l'acciaio dall'alluminio. con gli anni si stanno sfaldando. hanno un nome? esistono ricambi?
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Penso che la tua osservazione sia corretta sarĂ difficile trovare il ricambio, sembra un tubo con spessore della parete veramente esiguo dovresti trovare un materiale termoretraibile o un tuo in silicone di diametro adatto
come ti ha suggerito clavy meglio di tutto tubo termorestringente lo trovi anche bianco e trasparente
guarda che spessore ha, poi ti compri un
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .e voilĂ ...tipo quello dell'immagine qui sotto
grazie... provo questo suggerimento o la guaina termosaldata
Quando fai la sostituzione, spennella bene la zona con Duralac o TefGel, che male non fa.
(30-10-2024 11:03)poltro71 Ha scritto: [ -> ]Quando fai la sostituzione, spennella bene la zona con Duralac o TefGel, che male non fa.
ok, grazie