I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Display con alone rossastro
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho un vecchio st 60 Raytheon che funziona regolarmente ma che nel display si è formato un alone rossastro al centro. Non si capisce se è all'interno del vetro di protezione o sulla superficie dei cristalli liquidi. Magari è capitato a qualcun altro e mi piacerebbe sapere se ha risolto la cosa. Grazie.
di che strumento si tratta?
Si tratta del Log.
E' possibile che sia il filtro polarizzatore, si puó far sostituire presso l'assistenza tecnica Raymarine.
BV!
(28-10-2024 09:22)pepe1395 Ha scritto: [ -> ]E' possibile che sia il filtro polarizzatore, si puó far sostituire presso l'assistenza tecnica Raymarine.
BV!

Grazie Pepe, far da se è troppo complicato e difficile trovare il componente?
Non te lo so dire, preferisco far fare questi mestieri a chi li sa fare bene. Ho un riparatore a Riva di Traiano che é bravissimo, quando mi capitano pezzi Raymarine con problemi mollo la patata bollente a lui. Mi fido ciecamente.
BV!
(28-10-2024 13:29)pepe1395 Ha scritto: [ -> ]Non te lo so dire, preferisco far fare questi mestieri a chi li sa fare bene. Ho un riparatore a Riva di Traiano che é bravissimo, quando mi capitano pezzi Raymarine con problemi mollo la patata bollente a lui. Mi fido ciecamente.
BV!

Potresti indicare questo riparatore? Grazie
Grazie per le dritte!
URL di riferimento