04-12-2024, 19:41
Da un anno ho un Bavaria 38 holiday, ho utilizzato i fornelli regolarmente per tutta l'estate, solo che sporadicamente (ogni 5/6 giorni dopo anche poche ore di inutilizzo) il gas non usciva piu' , aprendo la valvola di ogni fornello usciva un soffio di gas e poi non c'era piu' verso di farla ripartire da nessun fornello,
nonostante il gas al tubo arrivasse perfetttamente. Dopo qualche ora riprendeva magicamente a funzionare tutto, ho smontato il piano di cotura ma non ci ho capito niente e non riesco a trovare nessuno che sappia metterci mano in zona. Sapreste darmi qualche indicazione tenendo conto che sono alle prime armi su problemi inerenti alla cucina? Grazie
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
nonostante il gas al tubo arrivasse perfetttamente. Dopo qualche ora riprendeva magicamente a funzionare tutto, ho smontato il piano di cotura ma non ci ho capito niente e non riesco a trovare nessuno che sappia metterci mano in zona. Sapreste darmi qualche indicazione tenendo conto che sono alle prime armi su problemi inerenti alla cucina? GrazieQuesto contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .