I Forum di Amici della Vela

Versione completa: puzza di bruciato
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
io resto in attesa di novità/aggiornamenti. grazie
Forse prima di aprire la testata puoi semplicemente fare un test di compressione e far analizzare l olio, un operazione non dispendiosa che ti leva un sacco di dubbi
Grazie, domani finalmente verrà un meccanico e vediamo che mi dice
purtroppo brutte notizie, il meccanico dice che è un problema alle fascette dei pistoni o qualcosa di simile, quindi ha perso compressione e brucia olio, si deve smontare e sistemare ma non facile trovare i pezzi essendo fuori produzione da molto, si sta informando e verrà un secondo meccanico per secondo parere
Mah con quello che spendi tra meccanico e ricambi ti metti un bel FB e fine, un entrobordo costa molto di piú, piú l'adattamento necessario.
(01-02-2025 22:23)Wally Ha scritto: [ -> ]Mah con quello che spendi tra meccanico e ricambi ti metti un bel FB e fine, un entrobordo costa molto di piú, piú l'adattamento necessario.
Pensavo la stessa cosa, rimuovere la plancetta e far montare fuoribordo, penso che un 12cv sia più che sufficente giusto?
Pagine: 1 2
URL di riferimento