I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Iniettori / controllo della pressione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti

Il manuale del mio VP MD 22 L- A che ha 4180 ore sul groppone ogni 600 ore dice : Iniettori / controllo della pressione.
Da notare che fa un po' di fumo bianco solo in caso di accellerata importante ed improvvisa ma poi si stabilizza.
Non pare ( sgratt sgratt) al momento avere difficoltà' di accensione ( sgratt sgratt - repetita iuvant)
Io in 10 anni non l'ho mai fatto fare e potrebbe essere che l'abbia fatto fare il vecchio proprietario quando mise la super nel serbatoio e infatti ho una sua fattura appunto di quasi 11 anni fa che dice " debloccage injecteurs et levage pompe"
La domanda è: voi lo fareste o in base al principio - se vanno meno li tocchi meglio e'- lasciereste stare?
Dubbio per non dormire Confuseda
(oggi 19:23)ventodiprua Ha scritto: [ -> ]La domanda è: voi lo fareste o in base al principio - se vanno meno li tocchi meglio e'- lascereste stare?

Un saggio disse : il meglio nemico del bene. Io avevo sulle 5000ore sull'MD22L, l'ho fatto "rifare" spendendo 5000euri e va come prima, se non peggio.
Difficilmente gli iniettori causano fumo bianco nella modalità da te descritta.

Se sicuro he non sia semplicemente umidità?
URL di riferimento