06-03-2025, 19:23
Ciao a tutti
Il manuale del mio VP MD 22 L- A che ha 4180 ore sul groppone ogni 600 ore dice : Iniettori / controllo della pressione.
Da notare che fa un po' di fumo bianco solo in caso di accellerata importante ed improvvisa ma poi si stabilizza.
Non pare ( sgratt sgratt) al momento avere difficoltà' di accensione ( sgratt sgratt - repetita iuvant)
Io in 10 anni non l'ho mai fatto fare e potrebbe essere che l'abbia fatto fare il vecchio proprietario quando mise la super nel serbatoio e infatti ho una sua fattura appunto di quasi 11 anni fa che dice " debloccage injecteurs et levage pompe"
La domanda è: voi lo fareste o in base al principio - se vanno meno li tocchi meglio e'- lasciereste stare?
Dubbio per non dormire
a
Il manuale del mio VP MD 22 L- A che ha 4180 ore sul groppone ogni 600 ore dice : Iniettori / controllo della pressione.
Da notare che fa un po' di fumo bianco solo in caso di accellerata importante ed improvvisa ma poi si stabilizza.
Non pare ( sgratt sgratt) al momento avere difficoltà' di accensione ( sgratt sgratt - repetita iuvant)
Io in 10 anni non l'ho mai fatto fare e potrebbe essere che l'abbia fatto fare il vecchio proprietario quando mise la super nel serbatoio e infatti ho una sua fattura appunto di quasi 11 anni fa che dice " debloccage injecteurs et levage pompe"
La domanda è: voi lo fareste o in base al principio - se vanno meno li tocchi meglio e'- lasciereste stare?
Dubbio per non dormire
