C'è qualcuno che sa come sono numerati i contatti dei soliti connetori?
vedi pdf
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Cominciamo con il capire di quale strumento si tratta. Sul manuale poi ci dovrebbe essere la numerazione.
E' il solito connettore del solito strumento.
(09-03-2025 17:51)rob Ha scritto: [ -> ]E' il solito connettore del solito strumento.
... con la solita numerazione ...
(09-03-2025 17:51)rob Ha scritto: [ -> ]E' il solito connettore del solito strumento.
Beh...come al solito!
Non sono un bravo elettricista come Rob, Dato, Bludiprua: mi ero solo illuso che mi confermassero se al lato presa dello strumento la numerazione partisse dal (solito) contatto in alto a dx in senso orario o meno. Grazie comunque per il loro impegno, ho risolto da solo.
(10-03-2025 10:54)alessandro alberto Ha scritto: [ -> ]Non sono un bravo elettricista come Rob, Dato, Bludiprua...
Vabbé, dai, non occorre fare i piccati, ma il tuo messaggio era oggettivamente incomprensibile, comunque si scherza...

(10-03-2025 10:54)alessandro alberto Ha scritto: [ -> ]Non sono un bravo elettricista come Rob, Dato, Bludiprua: mi ero solo illuso che mi confermassero se al lato presa dello strumento la numerazione partisse dal (solito) contatto in alto a dx in senso orario o meno. Grazie comunque per il loro impegno, ho risolto da solo.
Intervengo...
...cercavano solo con un pizzico di ironia di farti dire di cosa stai parlando.
Pubblichi una foto di un connettore, senza specificare nulla di nulla.
Come puoi pensare che qualcuno possa provare ad aiutarti senza rischiare di "farti bruciare tutto"?
Potrebbe essere il microfono di una radio, un attacco delle luci in testa d'albero, il remoto di un autopilota ecc. ecc. ecc.
Bastava tu specificassi meglio di cosa stavi parlando.. e qualcuno avrebbe cercato di aiutarti.
Siamo comunque contenti tu abbia risolto...