I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Sensore temperatura Volvo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Buonasera a tutti, grazie per i vostri preziosi commenti, bella anche la soluzione del sensore di flusso dell'ingresso acqua di mare, per il momento mi fermo con questo termometro allarme e poi navigo......
In merito alla possibile corrosione non credo ci siano problemi perchè tutti i sensori avvitati sul corpo motore sono in ottone, tanto comunque per rentrare nel campo delle mental-pippe se notate io non faccio eccezzione, ed ho saldato una linguetta per la massa in modo da mandarle assieme al cavo segnale allo strumento diretto, facendo cosi abbiamo un percorso sicuramente piu diretto del passaggio della poca corrente che transita nella resistenza del sensore e come ben si sa la corrente cerca sempre il percorso più corto per arrivare.
Lo strumento è gia montato sulla consolle in settimana passo il cavo (Avventura!!) monto sensore e poi per chiudere il messaggio vi invio foto del lavoro.
Saluti
Pagine: 1 2
URL di riferimento