I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Axiom ed aggiornamento mappa navionics
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho installato il nuovo plotter Axiom 2 e preso una card mappa navionics +...tutto funziona ma non riesco ad aggiornare la mappa. Il plotter dice che la mappa va attiva e rimanda sul sito. Dal telefojo provo a collegarmi al wifi del plotter entrando nell'app navionics e lanciando la sincronizzazione questa rimane li per 40 min e non succede nulla...Alternativa e' mettere la scheda della carta nel pc e scaricare l'aggiornamento...ma e' molto scomodo(non ho ancora provato) Non e' male aggiornare con il telefono. Avete qualche consiglio? Grazie!
io uso Chart Installer su PC e funziona tutto. Lo scarichi qui: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . Qual'e' l'app android che utilizzi tu? Perché se è "Boating', non sono sicuro che con quella si possano aggiornate le carte d chartplotter Raymarine, anche se potrei sbagliare.
(06-04-2025 19:23)DrakeRnC Ha scritto: [ -> ]io uso Chart Installer su PC e funziona tutto. Lo scarichi qui: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . Qual'e' l'app android che utilizzi tu? Perché se è "Boating', non sono sicuro che con quella si possano aggiornate le carte d chartplotter Raymarine, anche se potrei sbagliare.

Per farlo da app Boating bisogna avere l'abbonamento attivo sia dell'app che della carta...si è assurdo ma è cosi...
URL di riferimento