non avendo nessun manuale e riscontrando difficoltà nel reperirlo, chiedo a chi magari ha lo stesso invertitore: Paragon Power PM 20 L montato su Perkins 4.236 da 85 hp Devo riempire l'invertitore di olio idraulico ma non capisco da dove inserirlo: Il dado A si svita facilmente ma non accetta olio: in pratica rimane lì e non scende Il dado C è l'astina di controllo del livello Il dado B è un dado a forma di corona che non viene facilmente tant'è che ho preferito non forzare in quanto probabilmente è una sorta di valvola di sfiato/emergenza/sovra pressione (ma magari sbaglio)
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Non conosco l'invertitore in questione, ma qualche anno fa mi capitò un problema simile su un trattore: usai il foro del livello e un siringone di quelli grossi preso in farmacia. In seguito ho preso la pompetta elettrica che uso per cambiare l'olio al motore della barca e invertendo i tubi (ho messo quello che solitamente pesca sull'uscita) ho fatto il tutto con molta meno fatica.
Non conosco linvertitore ma quando inserisxi lolio da A, hai provato a togliere l'astina di livello C per fare usxire l'aria? In alternativa: Non puoi inserirlo da C?
alla fine avevo trovato anche io questo manuale, tuttavia sei riuscito a capirci qualcosa?

E manca addirittura il dado A dalla rappresentazione, o quanto meno dalle indicazioni Fammi sapere cosa hai capito tu per favore
@blusailor sì nel caso procederò anche io dall'astina ma mi sembra assurdo
@ibanez proverò anche così
Quindi? Era A togliendo anche C? Chissà...
tranquillo era mia cura aggiornarvi: sto attendendo la riposta del meccanico che l'ha revisionato... in Polonia