I Forum di Amici della Vela

Versione completa: DST 810 con PaddleWheel Gen 2 con sporadici problemi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho il sensore tridata in oggetto, sebbene nuovo mi da randomicamente problemi con il dato ‘dept’, nel senso che a volte il dato è sballato oppure a volte non disponibile. Considerando che il sensore ha un anno penso che attivero’ la garanzia.
Tuttavia, andando a viscerare le impostazioni tramite l’app Cast, nelle impostazioni avanzate mi sono imbattuto in alcune impostazioni di cui non ho trovato riscontro sui manuali. Chiedo se qualcuno conosce l’effetto di queste impostazioni, allego la foto.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Il mio cambiato lo scorso hanno sembra funzionare bene. Questi i valori che trovo
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
ok, grazie della risposta. Posto che non ritengo che il malfunzionamento dipenda da questi settaggi, ero però curioso di capire in che maniera impattano sulle letture del fondale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
URL di riferimento