I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Salpancore leroy che va solo per poco
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salpancore leroy come su tutti i Beneteau. Comincia a singhiozzare nel senso che un po’ andava e un po’ no . Ad un certo punto ho tirato su 50 metri di catena a mano… di ritorno in porto da segni di vita nel senso che va per un po’ poi basta, e non si sente neanche più lo stacca e attacca del dispositivo DL che comanda il telecomando. Cambiato quel Dispositivo ma la Musica non è cambiata . Qualcuno ha avuto problemi simili ?
Cosa è il dispositivo DL ?
Non perdere tempo. Cambialo. Io per la pigrizia di dovermi studiare il posizionamento di un nuovo e diverso salpa ancore ho provato in tutti i modi a salvare il vecchio leroy. OLtre al rumore di ferraglia anche il mio aveva iniziato ad incepparsi. Ho speso 700 euro per rifare ingranaggi usurati, spazzole e riavvolgimenti al motore ma alla fine il motore continuava a darmi problemi. Dopo aver gettato i soldi e perso tempo nel tentativo di riesumare il Leroy Somer con 1500 euro ho preso un Lofrans Cayman nuovo.
https://forum.amicidellavela.it/showthre...ght=cayman
URL di riferimento