I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Guarnizioni Goiot Sun Odyssey 37,1
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sto cercando guarnizioni passo uomo per la mia vecchietta Sun Odyssey 37.1 del 1994. Le misure paiono essere base 9 h 7 ovviamente all'incirca. Suggerimenti?
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Sicuro che l'altezza e' 7 mm e non circa 10 mm? Sembrano simili ai miei, Goiot serie Cristal, guarnizione 10.10
Mah...ho mandato le foto alla G&G vediamo...secondo me sono grosse ma vediamo
Qui ce ne sono tantissimi, oppure distributori francesi, questo? Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Devi vedere a quale serie appartengono i tuoi passauomo. Penso che sia la serie Cristal. Eventualmente, per sicurezza, invia la foto alla Goiot: contact@goiot.fr Una volta che hai il riferimento poi, come dice rob, si trova tutto. Io comprai (dalla Francia) vari ricambi dei miei presso Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Risolto con G&G...anche loro si stavano sbagliando...non sono Cristal ma EVOLUTION.
Grazie a tutti
URL di riferimento