I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Display Raymarine a75 e app Raymarine
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sto pensando di sostituire il mio vecchio cartografico C80, con un a75 usato di un amico, un pò più moderno del mio e dotato di wi-fi. L'idea sarebbe di installare il "nuovo" cartografico al carteggio al posto del vecchio C80, e poi in pozzetto utilizzare un tablet connesso in wi-fi all'a75. Ho una domanda per chi ha questo cartografico (a75): è compatibile con l'ultima app Raymarine per mirroring del display e controllo via tablet? Chiedo perchè l'app precedente (RayControl) non è compatibile nè con il mio smartphone (Android 15) nè con il mio tablet (Android 13), e nelle specifiche della nuova app Raymarine, parla di compatibilità con MFD Axiom, eSeries e gSeries, mentre non nomina gli aSeries, anche se dovrebbero usare lo stesso sistema operativo (LightHouse II).
Leggendo sul sito di Raymarine, sembrerebbe di no. Tra l' altro non rende disponibile gratis , il manuale dello stesso. Cercando in rete si trova e a pagina 57 si legge :
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Però sicuramente non sarà compatibile con l' ultima App e dovrai cercare il software datato ; in ogni caso avendo la funzionalità WiFI (era opzionale , sicuro che questo del tuo amico ne sia dotato ?), in ultima istanza , tramite il WiFi si realizza un mirroring dell'A75 con il software di Raymarine RayRemote, che sia un Tablet o uno Smartphone. Ricordo che ci sono degli utenti AdV , che lo hanno fatto. Ma a questo punto visto che è un amico, puoi provare a chidergli di fare queste prove e se va, comprarlo.
URL di riferimento