I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Crepe sottili sul gelcoat del pozzetto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
per mimetizzarsi le piccole crepe, sottili, sul gelcoat in pozzetto nessuno ha mai provato il "GELCOAT CRACK REPAIR" ?, Senigallia si cosmesi e trovato?
Caro Giuly, mi perdoni, ma che cappero vuol dire "Senigallia si cosmesi e trovato"?
Trattasi di dialetto Klingon? Ha avuto uno sturbo, mentre digitava? Mandiamo soccorsi? Se uno indovina, si vince qualche cosa?
Lerici no cosmesi e perso?
"Se sì, come si è trovato?"

Bello, è come giocare alla Ruota della fortuna!
Esiste un prodotto (non so se intendi dire quello) americano che si chiama Capt.Tolley's creaping crack care, che dicono funzioni piuttosto bene.
Con lo stesso nome ho trovato questo
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Ciao Giuliano e tutti, il prodotto australiano di cui dicevo è questo : https://www.amazon.com/Captain-Tolleys-C...B003T6EJ9A
Me lo hanno indicato amici americani che stanno con la barca nei Caraibi. Io penso di ordinarlo questa settimana ed appena posso provarlo faccio sapere. Buona giornata
Sono interessato anch'io. Grazie enio.
... ehm, non so come dirvelo ma il buon Giuly dopo aver posto la domanda non si è più ricollegato Smiley36
si anch'io resto in attesa di notizie, Grzzzz
Sono interessato anch'io!
URL di riferimento