I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Volvo Penta 2003
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti,
cerco un meccanico davvero specializzato per un problema al mio motore Volvo Penta 2003 che dopo essere stato sbarcato e completamente revisionato (cambio fasce, bronzine, guarnizioni testata e di tenuta, revisione motorino di avviamento, iniettori e pompe alimentazione) gira ma non riparte. Sono oramai mesi che provo a farlo ripartire e ho contattato 5 diversi meccanici ma che dato consigli ma non hanno risolto il problema.
In sostanza, nonostante le pompe sian state rimontate correttamente dopo la revisione non spingono gasolio agli iniettori. Oramai ho fatto tutti i tentativi possibili.
Se qualcuno ha suggerimenti precisi mi contatti (sarebbe complicato spiegare qui tutti i tentativi che ho fatto).
Controlla se esce gasolio dal serbatoio, tubi ostruiti , pescante intasato, se la pompa AC non manda gasolio provare con serbatoio per caduta all' entrata del filtro gasolio
Buongiorno Ciufilo72,
in che provincia lo cerchi?
Considera che un meccanico serio, probabilmente avrà bisogno di dare almeno un'occhiata di persona al motore, soprattutto se la manutenzione straordinaria non l'ha fatta lui, e se il tuo motore non l'ha mai visto prima.
URL di riferimento