I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Shipmate RS8000/8300 dichiarazione conformità
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Anch io ce l'ho ... scrivetemi in privato e ve la mando.
Ciao
(15-04-2008 16:45)silver Ha scritto: [ -> ]per supergiovane e Capitan Simon, se mi inviate il vostro indirizzo mail posso allegare la dichiarazione di conformita in formato pdf che gentilmente ho ricevuto da 'patrizio.raimondo@navico.com'

Salve, perdonami il disturbo, potresti mandare anche a me il certificato di conformità rs 8000 ? la mia email stanislao.migliaccio@libero.it
Te ne sarei davvero grato. buona giornata
(06-04-2021 11:32)stenel24 Ha scritto: [ -> ]Salve, perdonami il disturbo, potresti mandare anche a me il certificato di conformità rs 8000 ? la mia email stanislao.migliaccio@libero.it
Te ne sarei davvero grato. buona giornata
Ciao ti conviene mandargli una mail non si collega da gennaio
(17-06-2020 19:33)xsumo Ha scritto: [ -> ]Salve il file non me lo fa scaricare
Dice che è stato spostato nel cestino.
Qualcuno che ha il certificato dello shipmate 8300 me lo potrebbe girare? Anche per mail a fr.errico@gmail.com
Grazie

Inviato dal mio COR-L29 utilizzando Tapatalk

Buonasera ho provato anch’io a scaricare il file, ma non è possibile.
Qualcuno mi può inviare il certificato shipmate rs8300?
Grazie
pensate che io ...ancora nel 2022 ho a bordo uno Shipmate RS8000 perfettamente funzionante ed ho la licenza d'uso del vecchio proprietario della barca. Quanto mi dispiacerebbe dover buttare un apparato funzionante per questioni di mera burocrazia.
(22-01-2022 19:30)Bibis24 Ha scritto: [ -> ]pensate che io ...ancora nel 2022 ho a bordo uno Shipmate RS8000 perfettamente funzionante ed ho la licenza d'uso del vecchio proprietario della barca. Quanto mi dispiacerebbe dover buttare un apparato funzionante per questioni di mera burocrazia.
La licenza RTF ha validità di 10 anni dalla data di rilascio, incluse quelle vecchie che non avevano la data di scadenza riportata nel modulo.
Al cambio di proprietà dell'imbarcazione (bandiera italiana) va cambiata l'intestazione della licenza. Se trattasi di natante idem, anche se non c'è un documento della barca che dice di chi è...
Occhio alla scadenza che se ti ferma la GdF ci guardano.

https://forum.amicidellavela.it/showthre...tid=144368
Ciao a tutti.
Devo rinnovare la licenza rtf ma non mi trovo la dichiarazione di conformità (o il certificato di omologazione). Ho provato a chiedere a Navico, ma mi diciono che non è più disponibile.
Qualcuno ha per caso una copia da incìviarmi?
Naturalmente, a buon rendere.
Grazie mille.
(13-02-2022 17:03)Shantala Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti.
Devo rinnovare la licenza rtf ma non mi trovo la dichiarazione di conformità (o il certificato di omologazione). Ho provato a chiedere a Navico, ma mi diciono che non è più disponibile.
Qualcuno ha per caso una copia da incìviarmi?
Naturalmente, a buon rendere.
Grazie mille.

Contatta l'AdV Gianlu, te lo manda
Ok, grazie mille.
Buongiorno amici, cerco il certificato di omologazione del VHF Shipmate RS 8300, in alcune discussioni ho visto che è stato postato il pdf ma io non riesco a scaricarlo. Se qualcuno di voi volesse mandarmelo in privato ne sarei molto grato. Di nuovo grazie a tutti e buona giornata.
Visto che periodicamente qualche utente mi scrive per il certificato, purtroppo ho venduto la barca anni fa e non lo possiedo più.
Buon giorno naviganti, non so se sono stato fortunato ma scrivendo al produttore mi ha subito inviato i documenti.
Se avete difficolta per reperirli scrivetemi, cercherò di inviarveli.
PS provo anche ad allegarli qua.
Buon ventoSmiley5
Saro' in po OT: ma stiamo nella stessa Europa?

Qui (in Croazia) non domandano niente sulla radio VHF, si fa tutto tramite Web e' gli unici documenti che domandano sono il certificato del equivalente croato al codice fiscale ed il libretto della barca (scaricabili in PDF firmato digitalmente via Web), oltre che un pagamento di un’imposta statale per l'uso della frequenza. Non mi sono spostato dal tavolo ed entro uno o due giorni avevo il codice MMSI e tutti i permessi. La radio VHF-e l'ho presa dopo.
Ciao a tutti , a che a noi stanno chiedendo il certificato di omologazione dello shipmate rs8000.qualcuno mi può aiutare?
Ciao a tutti. Sono passati diversi anni dall’apertura di questa discussione, ma spero sia ancora operativa. Avrei bisogno anche io per favore di una dichiarazione di conformità/omologazione per una shipmate rs 8000. La mia mail è moschera@gmail.com. Grazie
Amico Gigi, informati bene... anche se trovi tale documento, l'apparato è troppo vecchio... io ho dovuto cambiare il mio shipmate l 'anno scorso, per il rinnovo decennale della licenza... anche se funzionava benissimo...
(13-05-2024 11:38)angelo2 Ha scritto: [ -> ]Amico Gigi, informati bene... anche se trovi tale documento, l'apparato è troppo vecchio... io ho dovuto cambiare il mio shipmate l 'anno scorso, per il rinnovo decennale della licenza... anche se funzionava benissimo...

Grazie per l’informazione angelo2. Proverò a informarmi in Capitaneria
B.v.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Buongiorno, sono interessato anch'io alla dichiarazione di conformità per lo SHIPMATE RS 8300.
ringrazio anticipatamente per ogni aiuto.
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento