I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Misterioso Yamaha 8cv...aiutatemi!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Un caro saluto a tutti,
vorrei proporvi questa indagine. Ho 'ereditato' un fuoribordo Yamaha 8cv che funziona molto bene. Ha un problema al termostato ed è questa la cosa che mi ha spinto a consultarmi con voi. Vorrei ripararlo ma non conosco nè il modello nè l'anno. Non ci sono targhette (...credo) sul motore che mi possano aiutare e non ho alcun libretto istruzioni che mi venga in soccorso. Il motore (vedi foto) mi hanno detto avere circa 25anni, e non è mai stato tirato al massimo o maltrattato. Ha sempre beneficiato di acqua dolce e trainato una piccola barca nei laghi di Berlino. Credo che per tirare la mia barca (jollenkreuzer...sempre a Berlino) fuori dall'ormeggio fin dove poter aprire la vela sia perfetto! Se qualcuno, facendo riferimento alla foto, sa dirmi il modello sarà più facile per me cercare i manuali di uso e manutenzione...magari da voi tutti oppure anche su internet!
Grazie per la vostra esperienza,
cortesia,
Matteo

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Fredzonker,

prova questo link:
http://www.yamahamotor.com/outboard/serv...=5&mid=643

Ciao
URL di riferimento