un camper, un cesso, una casa galleggiante, ma una discoteca...questa mi mancava. vuoi vedere che alla fine con un 36 ti fai pure i soldi...
Con un 44 a 4 cabine e 2 bagni io un'ideuzza ce l'avrei per farli!
Indicatemi solo una secca vicino ad un bel porto e che sia appena oltre le 12 miglia marine.
Poi ho bisogno del motoscafo di Masto!
Ci vuole solo un bel tavolo per una roulette professionale e un medico. Tamata andrebbe benone.
Tom
E delle cabine comode e insonorizzate...
boz ci stanno bene 3 ungheresi 3 ?
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da giove
boz ci stanno bene 3 ungheresi 3 ?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Perfette. Anche le russe vanno bene. Le doti marine non servono. Servono delle buone ancore.
Tom
Nuova gamma con carena di Farr:http://www.youtube.com/watch?v=xTQJnhfskp8&feature=youtube_gdata_player
ciao
Il nuovo 36 cruiser ha un ottimo rapporto qualità prezzo...
Cosa ha in meno rispetto ai vari hanse o beneteau??
Se per il vecchio: citofonare Powerspi...
mi riferisco al nuovo scusate... a me piace tantissimo..qualcuno lha provato o Sto arrivando! dirmi qualcosa?
Il nuovo bavaria 36 cruiser e' progettato dallo studio Farr Yacht Design e da BMW GoupDesignworks USA per chi non lo sapesse. Le prestazioni veliche sono migliori delle concorrenti pari piedi di jeanneau , beneteau, e altri cantieri che costruiscono yacht da crociera, poi se vogliamo fare il paragone con i first , con gli x yacht, allora e' un'altra storia. Ho provato un oceanis 37 , e poi il bavaria 36 e quest'ultimo va meglio con vento dai 10 ai 15 nodi, poi in tempesta non lo so se il bavaria perde i pezzi.
Io ce l' ho.
Mi trovo bene, non posso che parlarne bene.
Le storie che leggo su questo forum sono inventate o si riferiscono a modelli precedenti che non conosco.
A.
Tu hai il nuovo Bavaria 36 cruiser?
Si anche secondo me quello che si dice sono leggende metropolitane
Si e mi trovo molto bene.
Non e' in vendita e di quanti ne vendera' la Bavaria in futuro non me ne importa niente.
A.
Spiegati bene circa le foto..
Comunque il 36 sarà la mia prossima barca...
Ho visto le equivalenti della beneteau jenneau dufur.. Internamente non c'è paragone, la cabina di prua mi sembra molto più ampia delle altre.. Smile a quelle dei 40 piedi...c
Giada confermi?
io conosco il vecchio bavara 36 ed è una ottima barca molto marina, ben costruita, con interni vecchio stile e soprattutto, se invelata bene , è molto ma molto veloce. La raccomando.
io conosco il vecchio bavara 36 ed è una ottima barca molto marina, ben costruita, con interni vecchio stile e soprattutto, se invelata bene , è molto ma molto veloce. La raccomando.
Citazione:antonio83 ha scritto:
Spiegati bene circa le foto..
Comunque il 36 sarà la mia prossima barca...
Ho visto le equivalenti della beneteau jenneau dufur.. Internamente non c'è paragone, la cabina di prua mi sembra molto più ampia delle altre.. Smile a quelle dei 40 piedi...c
Giada confermi?
dunque, la struttura di rinforzo, che è un controstampo come oramai fan quasi tutti, si differenzia dagli altri 'comuni' cantieri per il fatto che non è incollato bensì è resinato/fazzolettato alo scafo, in modo da rendere tale controstampo un unico blocco con lo scafo (il guscio).
Altra differenza che ha imposto farr è la fitta 'rete' di 'madieri e longheroni', usando le virgolette solo perchè per un controstampo non si chiamerebbero proprio così. Infatti, ogni coppia di prigionieri c'è un madiere; pertanto, in caso di urto accidentale con il fondo, l'urto viene scaricato su 5 madieri nel mio caso, mentre sulle altre barche 'comuni' questo numero è pari a 3/4 al massimo.