I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Cartografico Simrad - C-Map
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Volevo segnalare un'offerta che a me è parsa interessante:
GPS Cartografico Simrad CP31 - entry level di Simrad - offerto a meno di 40O GBP + spedizione.
Ho già acquistato da questo sito e il risultato è stato buono.
http://www.jgtech.com/shop1.htm

Discussione spostata da Edolo per riorganizzazione forum
E' un prodotto vecchio, software vecchio.

Cercati almeno un 32 o, meglio ancora, un 33.

OK BN che poi si vede pure meglio.


<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da bistag
Volevo segnalare un'offerta che a me è parsa interessante:
GPS Cartografico Simrad CP31 - entry level di Simrad - offerto a meno di 40O GBP + spedizione.
Ho già acquistato da questo sito e il risultato è stato buono.
http://www.jgtech.com/shop1.htm
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
si è vero credo stia uscendo di produzione ma non è BN e le caratteristiche sono:
'Simrad CP31 6' colour chartplotter with SDGPS antenna. Complete with Simnet and NMEA2000 capability. List price is £889 Special offer price whilst stocks last. C-MAP max compatible.'
Quindi la cartografia è quella aggiornata C-Map Max e i protocolli suppportati sono sia NMEA 183 che 2000.
Masino dimmi se ci sono controindicazini particolari.
So che lo schermo non è vetro ma non credo che sia peggio di altri a quotazini maggiori tipo techmarine 55-02 o geonav 6?
Sta uscendo di produzione?
Guarda che già il 32 è fuori produzione da tre aa circa!

Il color, tutti se non c'è schermo sunview, in pozzetto non si vede una mazza.

In pratica il 31 è ok se hai una IS 11.
Se hai una serie più evoluta devi andare almeno sul 32.


<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da bistag
si è vero credo stia uscendo di produzione ma non è BN e le caratteristiche sono:
'Simrad CP31 6' colour chartplotter with SDGPS antenna. Complete with Simnet and NMEA2000 capability. List price is £889 Special offer price whilst stocks last. C-MAP max compatible.'
Quindi la cartografia è quella aggiornata C-Map Max e i protocolli suppportati sono sia NMEA 183 che 2000.
Masino dimmi se ci sono controindicazini particolari.
So che lo schermo non è vetro ma non credo che sia peggio di altri a quotazini maggiori tipo techmarine 55-02 o geonav 6?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
URL di riferimento