[quote]Messaggio inserito da pirefra
...potrebbe essere anche il contrario... poi ognuno porta acqua al suo mulino... di fatto i 2T sono fuori produzione (puzzano, fumano e inquinano più di un 4T!!!)!
[quote]
i moderni due tempi consumano più o meno come i 4T e non puzzano di più.
e pesano quasi quanto.
ripeto:dipende cosa ci devivuoi fare.
A.
50 % del mercato mondiale? ma da dove viene questa bufala? e una delle tante che abbiamo gia' visto in rete?purtropo ne abbiamo viste di tutti i colori,pubblicita' ingannevoli, test in mare senza alcuna logica,ecc ecc,e guarda caso sono sempre state fatte con motori Yamaha,leader mondiale!!!lo sanno anche i muri che bombardier sta' facendo un'aggressiva pubblicita' scorretta,visto i passati fallimenti di evinrude!
anche la bufala dei 3 anni senza manutenzione!! o 300 ore
qualsiasi motore al mondo puo' fare tranquillamente 300 ore senza che gli venga fatto nulla,poi al tagliando del 4° anno ti staccano una bolletta che ti fa' rimpiangere di averlo acquistato!
in ogni modo,ti basta guardare cosa c'e' appeso agli specchi delle barche per capire che direzione devi prendere,ma ho seri dubbi che la tua intenzione sia quella di acquistare un motore.
saluti all'italmarine
Vi ho solo riferito quello che mi hanno venduto i concessionari e infatti sto cercando da voi delle conferme perchè non ho le idee chiare...