29-08-2008, 22:07
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da lenny
il senso della mia battuta è che mi rendo conto che diamo al termine strapoggia un significato un po' diverso è per quello che non ci capiamo.
Sarà vero che diciamo la stessa cosa, ma c'è una sfumatura importante, cioè che per ma si puo strapoggiare senza strambare, e non è cosa da poco.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
No scusa... cazzo...adesso metto anche io i puntini sulle I.
La foto si riferisce ad una bella STRAPOGGIA come da me indicatoVi.
E in effetti il tangone e' in campana e sulla prua, stavano ABBATTENDO ma sono stati sorpresi da una bella STRAPOGGIA e se guardi attentamente la randa si sta preparando a STRAMBARE violentemente.
--------------------------------------------
Qui Lenny devi ancora strambettare! Ma non manca molto da come porta la randa.
Questi non avevano manco il tangone su, stavano strambando per me!
Ai fato una afermassione impropia!! MONA!
il senso della mia battuta è che mi rendo conto che diamo al termine strapoggia un significato un po' diverso è per quello che non ci capiamo.
Sarà vero che diciamo la stessa cosa, ma c'è una sfumatura importante, cioè che per ma si puo strapoggiare senza strambare, e non è cosa da poco.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
No scusa... cazzo...adesso metto anche io i puntini sulle I.
La foto si riferisce ad una bella STRAPOGGIA come da me indicatoVi.
E in effetti il tangone e' in campana e sulla prua, stavano ABBATTENDO ma sono stati sorpresi da una bella STRAPOGGIA e se guardi attentamente la randa si sta preparando a STRAMBARE violentemente.
Qui Lenny devi ancora strambettare! Ma non manca molto da come porta la randa.
Questi non avevano manco il tangone su, stavano strambando per me!
Ai fato una afermassione impropia!! MONA!