<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da barakino
Non conosco l'Impression 434, ma per curiosita' sono andato a cercare le foto sul web e, personalmente, a me esteticamente piace, forse l'unico difetto che le imputerei (ma dalle foto che ho trovato non si capisce molto) e' il pozzetto che mi sembra un po' piccolino.
Poi, come vada, nin so...
IMHO
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
per intenderci è questa..elan impression 434
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 23,75 KB<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da TeoV
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Quella del pozzetto mi pare un'ironia. Mai visto un pozzetto più grande su un 44 piedi. Sembra quello di una portaerei. Per non parlare dentro dove è veramente immensa. Piace alle signore, più che ai velisti puri.
Se parliamo d'estetica, per me non è il massimo: è molto panciuta ed abbastanza alta di bordo libero con l'attacco del boma piuttosto alto sull'albero. I difetti sono altri: scarsa velatura, attrezzatura di coperta sottodimensionata rispetto alla serie Performance.
Questa è in concorrenza con Bèneteau Oceanis e con Janneau Odyssey. Si rivolge soprattutto al charter ed alle famigliole tranquille. E' anche molto facile da portare, ma siccome stringe pochissimo il vento ed è poco invelata, presuppone inevitabilmente un uso un po' più intenso del motore rispetto ad altre, infatti è ben motorizzata.
Tom