<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da Klaus
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da Cooper
Il GPS per esperienza al lago può anche avere dei momenti che a causa delle montagne non acchiappa il segnale....in più il segnale da un'errore che se vai piano può essre rilevante.
Io ho un gps perchè necessito di altre funzionalità che il log non può dare.
Ciao
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Sei un mito Cooper, devo assolutamente conoscerti nella vita reale
!
Prima dici che il GPS al lago funziona male, quindi le informazioni che ti da sono inesatte ergo inutili, poi lo usi per altre recondite funzionalità... ci giochi a Virtual Skipper 4 o ad un bell'Arcade sparatutto tipo Doom?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Caro Dr. Klaus leggi bene cosa ho scritto ...
Ho scritto che può avere dei momenti che non prende il segnale :
Dipende se sei in prossimità di un costone...dipende dal tipo di ricevitore che hai nel gps ....dipende ...potrebbe,eppoi non è che smette di funzionare per sempre.....magari in 3 ore ti salta 2 o 3 secondi ... a me capita delle volte.....2 o 3 secondi ...
Ho scritto che SE VAI PIANO l'errore può essere rilevante :
Sbagliare di mezzo nodo a 4 nodi o a 17 permettimi che sono 2 cose diverse ....il mio poi mi permette di visualizzare a piacere la velocità reale istantanea o la media a x secondi ....e sulla media gli errori si mediano....
, per esempio io mi trovo bene sulla media a 5 secondi ....un mio amico usa la media su 10 ma abbiamo barche diverse con accelerazioni diverse.
Dr. Klaus ....sarò matto ma non sono scemo.....e attenzione che alle volte le persone estrose tirano fuori dal cilindro delle grandi idee ....non sottovalutare mai chi ti sta di fronte.....tanto meno se sono tuoi pazienti!
Comunque, vista la penuria di prodieri.....ti aspetto a braccia aperte per una bella uscita....