I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Stazza e numero velico
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Vorrei sapere cosa si deve fare per avere il numero velico e stazzare la barca.Mi piacerebbe fare qualche regata.Grazie
Iscriverti UVAI dalla sig.ra Gianna 068841273 uvairoma@tin.it
Vai con l'IRC è un po' più meglio migliore quasi migliore.

Sto ORC sembrava na meraviglia invece siamo sempre li: i progettisti sanno come far rallentare al barca a piacimento.Big GrinBig GrinBig Grin

Vuoi vincere: rallenta la barca agendo su quei punti che bastonano i rating.
Ci sono barche che vincono perchè montano lo skeg o diavolerie simili. E mai possibile?DisapprovazioneDisapprovazione

Viva la monotipia, ma purtroppo dobbiamo tutti giocare anche in compensato.
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da lenny
purtroppo dobbiamo tutti giocare anche in compensato.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Non è obbligatorio!
Mi spiegate meglio la differenza tra ORC e IRC ?
IRC per Beneteau 40?
Enzo bisogna che ci conosciamo, io vivo a Verona.
Io non ho una barca che ha velleità di vittoria,ma solo di partecipazione.
Ma uno che vuole mettere la barca in secca per quattro mesi ora vuole fare regate? IDEE CHIARE NO!
Paolo, faccio la settimana del golfo, ti interessa? venerdì prox 19 si parte con ts san giovanni in Pelago, domenica triangolo e il we successivo 2 bastoni. Domenica 28 Trofeo Bernetti
X Enzo VR
Quali sono i parametri che prende come riferimento il VPP per il calcolo della GPH e quali pesano di più? Viene presa in considerazione anche l'opera viva?(Intendo linee d'acqua)
Grazie
Grazie sei stato conciso ed esaustivo
Ultima domanda: la randa come incide sul calcolo? Ho visto che ci sono più di tre parametri(mi riferisco allo sviluppo orizzontale).
Di nuovo grazie mille Enzo VR.
Persona davvero squisita.
Peccato che abiti lontano da me altrimenti sarei venuto di persona a ringraziarti.
BV
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Paolo Forti
Enzo bisogna che ci conosciamo, io vivo a Verona.
Io non ho una barca che ha velleità di vittoria,ma solo di partecipazione.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
quando organizzate uno sprissetto in piazza erbe fatemi un fischio che vngo anch'io.
A proposito Paolo, vieni anche tu a fare il corso si sopravvivenza del Verna a metà novembre?
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Arcadia
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Paolo Forti
Enzo bisogna che ci conosciamo, io vivo a Verona.
Io non ho una barca che ha velleità di vittoria,ma solo di partecipazione.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
quando organizzate uno sprissetto in piazza erbe fatemi un fischio che vngo anch'io.
A proposito Paolo, vieni anche tu a fare il corso si sopravvivenza del Verna a metà novembre?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Arcadia,dammi maggiori dettagli,per il bianco sono sempre disponibile.
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Fast Magic
Paolo, faccio la settimana del golfo, ti interessa? venerdì prox 19 si parte con ts san giovanni in Pelago, domenica triangolo e il we successivo 2 bastoni. Domenica 28 Trofeo Bernetti
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Ti ringrazio ma ho dato disponibilità per il campionato d'inverno a Chioggia e se dico alla mia sposetta che faccio altre regate mi toglie il saluto. A parte gli scherzi, non riesco a prendere impegni. Magari una regata.Ma sei sicuro? Ti avviso che da quando non ci sono più io sul Pamas,hanno cominciato a vincereCoolCoolCool
Fatti gli affari tuoi, se voglio fare le regate in terra ferma sono problemi miei,anche perchè forse lì sono competitivo.Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Enzo_Vr
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Fast Magic
Paolo, faccio la settimana del golfo, ti interessa? venerdì prox 19 si parte con ts san giovanni in Pelago, domenica triangolo e il we successivo 2 bastoni. Domenica 28 Trofeo Bernetti
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Il 27/28 avete i bastoni, il Bernetti è il 5 Ottobre.

Il Marina San Giusto è fuori uso, all'Adriaco ci sono le barche classiche da venerdì per il trofeo Modugno ... dove pensano di ormeggiare le barche dei partecipanti al Bernetti?

Troppa grappa alle riunioni sul calendario ...

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Sono inciampato sulla data del Bernetti.
Ospitano le barche tra Adriaco - San Rocco - bacino san Marco
Ho chiamato la segreteria di Barcola e mi hanno già dato il n° velico senza pagare nulla al telefono. Il numero è composto solo da 4 cifre e senza ITA è regolare? Loro hanno detto di sì e lo terrò per sempre.
No Enzo,ho chiesto,una cosa è l'adesivo da mettere sul mascone ed una cosa è il numero che devo mettere sulla randa. Questo è quello da mettere sulla randa tanto che mi danno anche le adesive a € 20.
è un numero velico identificativo non ufficiale UVAI appunto senza ITA.
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Fast Magic
è un numero velico identificativo non ufficiale UVAI appunto senza ITA.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
E questo che cosa significa? E' valido a tutti gli effetti oppure no?
Pagine: 1 2
URL di riferimento