12-09-2008, 23:12
Pagine: 1 2
12-09-2008, 23:22
cantiere Cima , la serie brigand cpmprendeva il 7.50 ed il più grande 9.50 a che ne ricordo.
se ti va di fare un giretto tra noi topi del porto multimodale fai un fischio al cell 347-ventritrè 71 cinque nove otto che ti faccio da cicerone più che volentieri.
se ti va di fare un giretto tra noi topi del porto multimodale fai un fischio al cell 347-ventritrè 71 cinque nove otto che ti faccio da cicerone più che volentieri.
12-09-2008, 23:27
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da straorza
cantiere Cima , la serie brigand cpmprendeva il 7.50 ed il più grande 9.50 a che ne ricordo.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Ti prendo in parola ... grazie mille per l'invito.
Ti prendo in parola ... grazie mille per l'invito.
12-09-2008, 23:27
Per me, se debbo tenerla ormeggiata, mi compro un 10 metri, non un 7.50. Giusto 10 metri perchè sia un natante e non doverla immatricolare.
Tom
Tom
12-09-2008, 23:39
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Dez
E' dall'anno scorso che ho stressato molti di voi, tra cui Paddy, Bozzello, ecc..
Non ho ancora comprato nulla, per ora è solo un sogno.
Come molti di voi mi avevano consigliato (il libro della crociera, prova le barche in acqua, fai del noleggio, ecc..) sto prendendo sul serio i vs preziosi consigli.
Il perchè del Mac Gregor?
Tra tutte quelle che ho visto su internet è quella che rispecchia alcuni criteri della mia ricerca:
- max 8 metri;
- carrellabile;
- non pesante xkè posso trainare fino a 2000kg ma che diventano 1500kg per via del peso della mia auto;
- a vela (così risparmio);
- con un motore che mi permetta di rientrare in caso di brutto tempo;
- 2 camere doppie (ho un bimbo di 3 anni);
- cucina;
- locale bagno;
- spaziosa;
- costi poco (sempre troppo per quello che vorrei spendere ma...)
moltissime barche a vela (vere) hanno tutti questi requisiti,
E' dall'anno scorso che ho stressato molti di voi, tra cui Paddy, Bozzello, ecc..
Non ho ancora comprato nulla, per ora è solo un sogno.
Come molti di voi mi avevano consigliato (il libro della crociera, prova le barche in acqua, fai del noleggio, ecc..) sto prendendo sul serio i vs preziosi consigli.
Il perchè del Mac Gregor?
Tra tutte quelle che ho visto su internet è quella che rispecchia alcuni criteri della mia ricerca:
- max 8 metri;
- carrellabile;
- non pesante xkè posso trainare fino a 2000kg ma che diventano 1500kg per via del peso della mia auto;
- a vela (così risparmio);
- con un motore che mi permetta di rientrare in caso di brutto tempo;
- 2 camere doppie (ho un bimbo di 3 anni);
- cucina;
- locale bagno;
- spaziosa;
- costi poco (sempre troppo per quello che vorrei spendere ma...)
moltissime barche a vela (vere) hanno tutti questi requisiti,
12-09-2008, 23:39
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da bozzello
Per me, se debbo tenerla ormeggiata, mi compro un 10 metri, non un 7.50. Giusto 10 metri perchè sia un natante e non doverla immatricolare.
Tom
per l'aria che tira meglio stare abbondantemente sotto i 10 metri , dato che si inizia a vociferare di mettere nel mirino i natantoni ...
Tom
per l'aria che tira meglio stare abbondantemente sotto i 10 metri , dato che si inizia a vociferare di mettere nel mirino i natantoni ...
12-09-2008, 23:47
Con questo governo? Non penso.
Tom
Tom
13-09-2008, 00:06
scusa Tom,
ma un 10 metri costa più del doppio di un 7,5 metri,
o sbaglio?
o sbaglio?
13-09-2008, 00:33
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da gc-gianni
scusa Tom,
o sbaglio?
Nuovo sì, usato non sempre.
Ale07 per me ha fatto un grosso affare con il Rimar 31 che ha preso.
E' una barca pennellata la sua.
Tom
scusa Tom,
o sbaglio?
Nuovo sì, usato non sempre.
Ale07 per me ha fatto un grosso affare con il Rimar 31 che ha preso.
E' una barca pennellata la sua.
Tom
Pagine: 1 2