I Forum di Amici della Vela

Versione completa: U 16 Conaplastic
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ho trovato questa barchetta in vendita quì vicono ed interessa ad un mio amico.... e' un Conaplastic U16, barca che è stata premiata al Salone di Genova nel 1974!
La conoscete? qualcuno ci è mai uscito?
ne chiedono 2500 € con qualche lavoretto da fare!

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 139,43 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 111,18 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 127,99 KB
azz... qualche lavoretto?
si non c'è molto da fare.... secondo me con una bella pulita diventa anche bella! poi si un pò di vernice, sistemare la trozza del boma, cambiare scotte e drizze. L'unica cosa che mi preoccupa un pò e che l'invaso a creato una piccola deformazione delle vetroresina, perchè nel punto dove tocca con lo scafo, c'è uno spigolo che fa pressione..Blush
Hai ragione, qualche lavoretto e torna nuova, poi se consideri il risparmio avendo gia delle scotte belle nuove in dotazioneBig GrinBig GrinBig Grin:DNon e bello cio che e bello ma cio che piace, ripeto la solita solfa: te piace????? Pijala
Ieri ne ho portata a casa una che al confronto questa sembra ottimizzata da un rigger professionista.

Qualcuno ha disegni o foto chiare di come è armata?
URL di riferimento