I Forum di Amici della Vela

Versione completa: ALBIN MARINE AB - SE - Albin Vega 27
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Anche la mia era 'svizzera', il proprietario l'ha portata in Italia, e una volta tolta la targa (adesiva) e montato un motore (fuoribordo...quindi tutto più semplice), il gioco è fatto...
ciao e benvenuto.
Grazie ancora per il benvenuto.
E' vero che il costo è di circa 70-100 ma purtroppo devo pagare anche l'agenzia per la pratica. Spero che non ci siano difficoltà a smontare il motore.
Ciao ragazzi e buon vento.
P.S.: aito per l'asse dell'elica: non so nulla!
Complementi per la scelta, sono un felice possessore di Vega 27,per qualsiasi tipo di informazione contattami, puoi vedere la mia barca al seguente link

http://www.passionebarche.it/Public/Defa...4&IDSito=0

A presto
Ciao giuse 77, sono Marco 58 e finalmente sono riuscito a portare la barca a casa. Ho nappena visionato le foto della tua barca e mi sono rincuorato. Se fosse possibile mi piacerebbe contattarti telefonicamente perchè ho bisogno di consigli su come sistemare tante ma tante cose....
Fammi sapere via e-mail.
ciao a presto e complimenti per la tua bimba
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da carcat
Anche la mia era 'svizzera', il proprietario l'ha portata in Italia, e una volta tolta la targa (adesiva) e montato un motore (fuoribordo...quindi tutto più semplice), il gioco è fatto...

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]ora che hai applicato un fuoribordo come si comporta nelle manovre di poppa' è un pochino più sensibile oppure fà ancora quello che vuole, di quanti hp è il fuoribordo?
grazie e ciao
Ciao Marco, sono stato anch'io alla ricerca di un motore piccolo (13-14 cv) recentemente, ho scritto mail a un sacco di concessionari sia Nanni che Lombardini e moltissimi mi hanno riposto con grande cortesia mandandomi anche prexzzi e offerte. Avevo trovato anche un Nanni usato con poche ore motore, se ti interessa qualche indicazione in più scrivimi che ti mando i link e ti inoltro qualche mail, ciao buon vento!!
Spring
Gran bel barcozzo, complimembri
Qui c'è il video di un americano che ha appena terminato la circumnavigazione delle Americhe su un Albin Vega 27.
http://vimeo.com/40987422
buongiorno mi chiamo davide ho un albin vega 27 già da qualche anno ,purtroppo durante il rimessaggio è stato perso il cursore del fiocco che va inserito nel binario , chi mi può dire dove poterlo prendere originale ?grazue
Pagine: 1 2
URL di riferimento