I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Tridente 14' - parliamone
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da massimo sabatini
salve a tutti, sono massimo sabatini, da circa sei mesi ho scquistato un tridente 14' del CNA, ed insieme a due amici, Lapo e Riccardo, andiamo per mare e per laghi. Ho aperto questa discussione per parlare con altri proprietari del tridente per scambiarci opinioni, consigli etc.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Massimo se vuoi puoi scrivere direttamente al progettista...

paolo@paolocori.com

fatti dare delle dritte per attrezzarla al meglio,vedrai che ti aiutera'...

se vuoi puoi fare il mio nome Gianni del 'Diavolone'

ciao
grazie gianni, può essere una buona idea scrivere al progettista<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da gianni diavolone
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da massimo sabatini
salve a tutti, sono massimo sabatini, da circa sei mesi ho scquistato un tridente 14' del CNA, ed insieme a due amici, Lapo e Riccardo, andiamo per mare e per laghi. Ho aperto questa discussione per parlare con altri proprietari del tridente per scambiarci opinioni, consigli etc.

Massimo se vuoi puoi scrivere direttamente al progettista...

paolo@paolocori.com

fatti dare delle dritte per attrezzarla al meglio,vedrai che ti aiutera'...

se vuoi puoi fare il mio nome Gianni del 'Diavolone'

ciao
ehilaà, non c'è più nessun possessore di tridente? fatevi sentire!! Raccontateci le vostre esperienze!!
Ciao ragazzi...è sempre aperta questa discussione?
io sono un neo tridentista....avrei mille domande....
o forse ho sbagliato pagina?
Pagine: 1 2
URL di riferimento