Frappettino,devo ammettere che quella del piscio di gatto era notevole, ma la classe di Niko...prezzo da nordica ma qualità da tedesca...con non chalance...
Creuzadema2008: non sviare il discorso, invitaci tutti dove sai tu, pagando si intende
. E gli facciamo vedere agli ADV cosa e' una vista sul mare.
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da mantonel
Frappettino,devo ammettere che quella del piscio di gatto era notevole, ma la classe di Niko...prezzo da nordica ma qualità da tedesca...con non chalance...
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Uff... l'avrei tirata più lunga
BV
PS: c'ero cascato pure io
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da anonimone
BV
la vedevo messo male, temevo che l'allamato saltasse fuori dal forum per sbranare il pescatore
che poi vorrei sapere che c'ha davvero di tanto bello sto najad!
Messaggio inserito da naslap
Messaggio inserito da anonimone
BV
seeehh, scommetiamo che sei pure vergine
la vedevo messo male, temevo che l'allamato saltasse fuori dal forum per sbranare il pescatore
che poi vorrei sapere che c'ha davvero di tanto bello sto najad!
hai mancato il dettaglio allora? il piscio del gatto.
Che merdacce!
Mi è spiaciuto molto non esserci, purtroppo mi sono fatto male al ginocchio in montagna e sono rimasto diversi giorni con la gamba semi rigida e parecchio dolorante.
Ora va meglio e quindi (forse) oggi vado
ciao
matteo
Mi e' ritornato a galla dalla memoria del telefono quento 3D vecchio. Certo che e' un bel club di vecchie zimarre, capeggiato dalla zia Frappettini Rido ancora.
[:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255]
[:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261]
da notare la lisciata di AlessandroKirieà...
Che dire...me lo ero perso anca mi!!
Grande FraPeppino
e grande CapitanMiki
Bob.
P.S. SPQM (Sono Pazzi Questi Marischi)
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .