I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Najad 44
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
L'ho visitato anch'io e non posso certo dire di averne ricavato una impressione complessiva favorevole.
Pretenzioso piuttosto che sostanzioso e l'esemplare esposto sembrava particolarmente poco curato nelle finiture, sembrava nato vecchio.
Si può prendere di meglio, molto meglio, spendendo meno.
Sciatta: ecco l' aggettivo.
Salendo sul Najad 44 è stato come vedere una donna con i collant sfilati, con il segno della ricrescita su una permanente ormai appassita e con il rimmel da poco prezzo che ha colato.
Descrizione devastante...
confermo, prezzo da nordica ma qualità da tedesca...e abbiamo capito a chi mi rifersco...
anche Frappettini non è come me lo aspettavo Big GrinBig Grin:DScherzetto; saluto gli amici visti ieri al salone
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Frappettini
Sciatta: ecco l' aggettivo.
Salendo sul Najad 44 è stato come vedere una donna con i collant sfilati, con il segno della ricrescita su una permanente ormai appassita e con il rimmel da poco prezzo che ha colato.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Cavolo con una descrizione così c'è da farsi gay!
O nauticamente parlando da passare a bavaria (o peggio ai ferri da stiro!!!) Tongue
io sono rimasto sorpreso del nuovo delphia 46.....con accessori,sicurezza,e balle varie 199 000,00.....chiedere a Deep parere di esperto....
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da rikinavy
io sono rimasto sorpreso del nuovo delphia 46.....con accessori,sicurezza,e balle varie 199 000,00....
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

miiììì...ecchilosente Bozzello quando torna???Big GrinBig Grin
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Frappettini
Sciatta: ecco l' aggettivo.
Salendo sul Najad 44 è stato come vedere una donna con i collant sfilati, con il segno della ricrescita su una permanente ormai appassita e con il rimmel da poco prezzo che ha colato.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Di la verita'porcellone...la donna con il collant tirato ...ti tira...Big Grin
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da mantonel
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Frappettini
Sciatta: ecco l' aggettivo.
Salendo sul Najad 44 è stato come vedere una donna con i collant sfilati, con il segno della ricrescita su una permanente ormai appassita e con il rimmel da poco prezzo che ha colato.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Di la verita'porcellone...la donna con il collant tirato ...ti tira...Big Grin
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Amico mio, tu sapessi la tristezza che mi ha messo il vedere quella barca così poco valorizzata.
Come detto all' inizio della discussione, mi era avvicinato al Najad 44 con un misto di curiosità e sacra reverenza che si deve alle barche nordiche ma è stato come quando vedi di persona una star dello spettacolo! E' come quando vidi di persona la Maria Giovanna Elmi che rimasi molto deluso.DisapprovazioneDisapprovazioneDisapprovazione
A onor del vero il tanfo di orina di gatto che ammorbava gli interni della barca ha contribuito molto a ridimensionare i miei entusiasmi; è chiaro che il problema era circoscritto all' esemplare in esposizione però da un Najad io mi aspettavo di meglio.
Frappeppino, non so quanto ne capisca di barche, pero'un consiglio te lo posso dare: dedicati alla raccolta del rame e del bronzo. Ma mi raccomando non farci saltare i tombini per strada. Sinceramemte.Cool
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Frappettini
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da mantonel
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Frappettini
Sciatta: ecco l' aggettivo.
Salendo sul Najad 44 è stato come vedere una donna con i collant sfilati, con il segno della ricrescita su una permanente ormai appassita e con il rimmel da poco prezzo che ha colato.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Di la verita'porcellone...la donna con il collant tirato ...ti tira...Big Grin
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Amico mio, tu sapessi la tristezza che mi ha messo il vedere quella barca così poco valorizzata.
Come detto all' inizio della discussione, mi era avvicinato al Najad 44 con un misto di curiosità e sacra reverenza che si deve alle barche nordiche ma è stato come quando vedi di persona una star dello spettacolo! E' come quando vidi di persona la Maria Giovanna Elmi che rimasi molto deluso.DisapprovazioneDisapprovazioneDisapprovazione
A onor del vero il tanfo di orina di gatto che ammorbava gli interni della barca ha contribuito molto a ridimensionare i miei entusiasmi; è chiaro che il problema era circoscritto all' esemplare in esposizione però da un Najad io mi aspettavo di meglio.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Concordo pienamente, rifiniture non all'altezza del nome i materiali usati gli stessi dei cantieri tedeschi, HR tutto un'altro mondo.
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da mantonel
Frappeppino, non so quanto ne capisca di barche, pero'un consiglio te lo posso dare: dedicati alla raccolta del rame e del bronzo. Ma mi raccomando non farci saltare i tombini per strada. Sinceramemte.Cool
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Ah ecco, mi pareva strano!! WinkBig Grin

BV
[/quote]Concordo pienamente, rifiniture non all'altezza del nome i materiali usati gli stessi dei cantieri tedeschi, HR tutto un'altro mondo.
[/quote]

E della puzza di piscio di procione?
Ribadisco: cé'sempre la raccolta della carta...
l'escaera troppo appetitosa
direi che c'ha dato alla grande, ha abboccato e sta dando degli strapponi tremendiWink
questo succede quando il gatto non c'e'e le 'zoccole'ballano. Ci avete dato dentro di birra petra, alla faccia di chi lavora?
la prossima volta che vengo al Fezzano, ti gettiamo filette puzzolenti e petardi sul balcone...
Comunque mi avete convinto, la prossima sara'tedesca.Smile
Caro Mantonel, non ti conosco di persona ma mi avevano che sei persona di spirito e che saresti stato allo scherzo! Così è stato.
Hai una gran bella barca!
C'è un Najad 440 del 1998 in vendita all'Elba, da sistemare... ma gran barca!
....stardi. Quoque tu fabrizio, lo sapevo che facevi il regista.
Ciao a tutti.


Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 73,93&nbsp;KB
Pagine: 1 2
URL di riferimento