<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da Frappettini
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da mantonel
Messaggio inserito da Frappettini
Sciatta: ecco l' aggettivo.
Salendo sul Najad 44 è stato come vedere una donna con i collant sfilati, con il segno della ricrescita su una permanente ormai appassita e con il rimmel da poco prezzo che ha colato.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Di la verita'porcellone...la donna con il collant tirato ...ti tira...
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Amico mio, tu sapessi la tristezza che mi ha messo il vedere quella barca così poco valorizzata.
Come detto all' inizio della discussione, mi era avvicinato al Najad 44 con un misto di curiosità e sacra reverenza che si deve alle barche nordiche ma è stato come quando vedi di persona una star dello spettacolo! E' come quando vidi di persona la Maria Giovanna Elmi che rimasi molto deluso.
A onor del vero il tanfo di orina di gatto che ammorbava gli interni della barca ha contribuito molto a ridimensionare i miei entusiasmi; è chiaro che il problema era circoscritto all' esemplare in esposizione però da un Najad io mi aspettavo di meglio.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Concordo pienamente, rifiniture non all'altezza del nome i materiali usati gli stessi dei cantieri tedeschi, HR tutto un'altro mondo.