I Forum di Amici della Vela

Versione completa: montaggio riscaldamento webasto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao amici vi chiedo una info, sulla mia barca di 14 metri vorrei installare un riscaldatore ad aria webasto del tipo st 3500 oppure st 5000 air tronic, qualcuno di voi ha già fatto questa installazione? e' molto complicata la cosa? Inoltre pensiate sia suficiente il 3500 oppure devo mettere il modello 5000? Che differenza c'è dal kit marino alkit normale? Accetto consigli, metodi, etc etc.. grazie a tutt e buon vento.
Se si può scrivere,mi hanno fatto un preventivo ieri per il 3900 di circa 1900 euro + iva per la macchina e circa due gg di lavoro (da montare su oceanis 373): in totale circa 3500 euris.
Per il montaggio chiedo aiuto anch'io: ho un oceanis 373.
Big Grin
Citazione:Neil ha scritto:
Ciao a tutti,gentilmente qualcuno sa il costo del 3500 o del 5000
con e senza motaggio.
Mi chiedevo inoltre il grado di difficolta per il montaggio,sara' il caso di farlo montare ad un cantiere specializzato??.

Mi hanno fatto da poco un preventivo per il 5500. Se ti interessa te lo mando per email.
Citazione:Alfredo56 ha scritto:
Citazione:Neil ha scritto:
Ciao a tutti,gentilmente qualcuno sa il costo del 3500 o del 5000
con e senza motaggio.
Mi chiedevo inoltre il grado di difficolta per il montaggio,sara' il caso di farlo montare ad un cantiere specializzato??.

Mi hanno fatto da poco un preventivo per il 5500. Se ti interessa te lo mando per email.
Ma non hai visto che lo chiedeva il 21.10.2008? Esattamente due anni fa.
Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

Comunque in questa discussione ho rivisto tanti personaggi illustri del passato e non.
Citazione:Butler ha scritto:
Citazione:Alfredo56 ha scritto:
Citazione:Neil ha scritto:
Ciao a tutti,gentilmente qualcuno sa il costo del 3500 o del 5000
con e senza motaggio.
Mi chiedevo inoltre il grado di difficolta per il montaggio,sara' il caso di farlo montare ad un cantiere specializzato??.

Mi hanno fatto da poco un preventivo per il 5500. Se ti interessa te lo mando per email.
Ma non hai visto che lo chiedeva il 21.10.2008? Esattamente due anni fa.
Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

Comunque in questa discussione ho rivisto tanti personaggi illustri del passato e non.


hahahaha, chiedo scusa. l'età, l'ora giocano brutti scherzi.
ma che p***a che sono. BV
webato 3900 marinekit: ultimo prezzo su internet 1.400 euris iva compresa, con il regolatore di temperatura 'cchiù bono'.Me lo compro!
Tongue
URL di riferimento