03-11-2008, 16:35
Pagine: 1 2
03-11-2008, 19:30
auguroni e buon vento
19-11-2008, 01:56
REGISTRATI QUI .
caro alexK ! hai postato niente meno che il golif 6.50. ovvero il mitico ed intramontabile Rikky !
gran barca! SOLIDISSIMA!
La prima sulla quale misi piede e la prima con la quale andai in corsica diretto da santa con mio padre al timone e solo la bussola e le carte nautiche a bordo... avevo 4 anni!
altro che GPS e altre amenità!!!
19-11-2008, 02:11
sto iniziando i rituali lavori di ripristino e repulisti che si fanno ogni qual volta si acquista una vecchia barca, questa è piccola ma gli interventi necessari non mancano
tra l'altro la devo motorizzare con un fuoribordo da annegare nell'apposito pozzetto
ho per le mani un 8 cavalli 4 tempi che pesa un accidente e un 8 2 tempi vecchiotto ma valido che mi farebbe risparmiare una quindicina di chili di peso, sono perplesso su quale adottare viste le dimensioni ridotte della barca e le difficoltà a mettere in posizione o estrarre dalla sede il motore
altra cosa, il precedente proprietario, montando un motore con albero lungo, aveva elevato il supporto d'appoggio del motore di una decina di cm perchè così l'elica rendeva meglio, allora mi è venuto il dubbio che con un albero corto e senza rialzo potrei ottenere la stessa resa in termini di spinta
Tamata o qualcun altro con passate esperienze sul Golif potete darmi un consiglio?
tra l'altro la devo motorizzare con un fuoribordo da annegare nell'apposito pozzetto
ho per le mani un 8 cavalli 4 tempi che pesa un accidente e un 8 2 tempi vecchiotto ma valido che mi farebbe risparmiare una quindicina di chili di peso, sono perplesso su quale adottare viste le dimensioni ridotte della barca e le difficoltà a mettere in posizione o estrarre dalla sede il motore
altra cosa, il precedente proprietario, montando un motore con albero lungo, aveva elevato il supporto d'appoggio del motore di una decina di cm perchè così l'elica rendeva meglio, allora mi è venuto il dubbio che con un albero corto e senza rialzo potrei ottenere la stessa resa in termini di spinta
Tamata o qualcun altro con passate esperienze sul Golif potete darmi un consiglio?
19-11-2008, 03:09
Se mi dici dove la tieni, faccio un salto a salutarti!
19-11-2008, 03:24
grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
19-11-2008, 05:29
Frappe, sono a Marina molo Giano, penultimo pontile prima della Finanza
Sabato ci sarò senz'altro per montare il motore ed altre amenità, domenica la voglio provare
Sabato ci sarò senz'altro per montare il motore ed altre amenità, domenica la voglio provare
19-11-2008, 14:42
Complimenti. Semel in anno licet insanire. E insanire per una barca è il modo migliore di farlo. Dopo o prima delle donne, non è ancora chiaro.
06-12-2008, 02:25
ho i miei tempi ma oggi sono scatenato ed ecco le foto
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 67,54 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 46,57 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 54,76 KB
gradirei clemenza negli eventuali giudizi, lo sento come una creaturina indifesa
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 67,54 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 46,57 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 54,76 KB
gradirei clemenza negli eventuali giudizi, lo sento come una creaturina indifesa
06-12-2008, 02:34
Dai carina...
BV
BV
06-12-2008, 02:52
kaz ha anche il motore nascosto cosi' fai 6 nodi anche con 2 di aria.
brao gnaro, e' un barkino bello e che gia' denota il tocco di una mano
femminile
chi hai sequestrato? l'ex cubana di bozzello?
brao gnaro, e' un barkino bello e che gia' denota il tocco di una mano
femminile
chi hai sequestrato? l'ex cubana di bozzello?
06-12-2008, 04:05
oppero'Naslap, vabbe'che sei pignolo, ma non mi sembra messa male. Divertiti.
06-12-2008, 05:08
Bella! Tipo il maggiolino vw, tu ci divertirai. Fatto bene.
06-12-2008, 05:25
Quoto. anzi io la trovo carina e anche bella spaziosa negli interni e per un barchino del genere non e´ poco. Bravo bell´ acquisto e divertiti
Pagine: 1 2
URL di riferimento
- I Forum di Amici della Vela: https://forum.amicidellavela.it/index.php
- :