stufo di essere a terra ho fatto una spesa folle, visto che anche gli amici hanno alato la loro per lavori e se ne riparlerà tra qualche mese, questa mattina, tout court, ho comprato una barca dopo avergli dato una rapida occhiata
necessita di qualche intervento estetico, ci devo aggiungere un motore fuoribordo, qualche vela l'ha e così ho fatto la follia
un brutto, secondo i canoni estetici classici, ma simpatico Golif degli anni 60, tanto per poter fare qualche bordo anche nei lunghi mesi invernali
bravo naslap
te o dicevamo noi:
fatti la barca, che almeno stai 'caldo'...
MO STAI FRESCO!!!!!!!!!
Auguri sinceri che tutto sia a posto
comunque no ti preoccupare...
il
titolo della barca piú brutta é mio, e non lo mollo tanto facilmente
Complimentoni.....è sempre il momento più .....
Auguri di cuore nas...non sei folle...
foto non ne ho ancora, senzaltro le posterò non appena fatte, la consegna materiale dovrebbe avvenire tra una settimana, comunque i Golif sono tutti uguali, belli bruttini e tosti come la jouet li faceva nei lontani anni 60, uno dei primissimi scafi in vetroresina di gran serie
vergogna? ogni scarafone è bello ....
scherzi a parte mi interessava molto il posto barca connesso, ad un prezzo annuo quasi civile in una costa che di civile da questo punto di vista ha ben poco
hehehe
non lo ricordo bene, ma un adagio anglosassone dice del propritario di una barca:
'è un tizio elegantemente vestito in velluto che strappa banconote sotto una robusta doccia di acqua fredda.'
insieme a quelli del giorno più bello e più brutto per un armatore..
avendoli vissuti tutti, confermo la veridicità della saggezza popolare.
...il problema è che continuo a stracciare banconote...
ciao e in bocca al lupo!!!
Corrado
SEI MEGLIO TE!!! APPLAUSI PER NASLAP!
BUON DIVERTIMENTO (E VENTO)
i folli salveranno il mondo
Bravo, bravo; è così che si fa!
insieme a quelli del giorno più bello e più brutto per un armatore..
avendoli vissuti tutti, confermo la veridicità della saggezza popolare.
...il problema è che continuo a stracciare banconote...
ciao e in bocca al lupo!!!
Corrado
il problema è uno solo, il mio guardaroba è straripante di costosi abiti di velluto indossati per precedenti occasioni
per quella di oggi ti assicuro che considerata la spesa sostenuta sarebbe più appropriato parlare di un paio di mutande di velluto
Alex, il brutto anatroccolo è identico a quello della tua foto
Hai fatto bene, piccola o grande bella o brutta l'importante è farla navigare e godersela..
Dove la terrai?
Ciao Davide
Auguroni!!! Ben fatto, Naslap
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
un brutto, secondo i canoni estetici classici, ma simpatico Golif degli anni 60, tanto per poter fare qualche bordo anche nei lunghi mesi invernali
Caro Naslap ti con siglio di far benedire la barca. Hai ricevutoper ben due volte, da Sloopy e Yankej. la parola impronunciabile. In bocca al lupo e falla benedire.-
REGISTRATI QUI .
caro alexK ! hai postato niente meno che il golif 6.50. ovvero il mitico ed intramontabile Rikky !
gran barca! SOLIDISSIMA!
La prima sulla quale misi piede e la prima con la quale andai in corsica diretto da santa con mio padre al timone e solo la bussola e le carte nautiche a bordo... avevo 4 anni!
altro che GPS e altre amenità!!!
bravo, buon sangue non mente.
Compliments
grazie ma l'anno deve ancora finire ed andando avanti così, se tanto mi da tanto, la prossima sarà tascabile
12 - 9,40 - 6,50 - ...0,25?
Dove la terrai?
Ciao Davide
Marina Molo Giano, sinchè dura perchè si vocifera di futuri nuovi sconvolgimenti; si balla un poco ma si risparmia parecchio rispetto alla Marina Service dove sono sempre stato. Poi non c'è la rottura di scatole del Salone che costringe a sloggiare per più di un mese e non ci sono neppure tutte le altre amenità frequenti tutto l'anno che provocano disagi e confusione tipo fiere varie, feste politiche e concerti.
è proprio bella, compliments
URL di riferimento
- I Forum di Amici della Vela: https://forum.amicidellavela.it/index.php
- :