I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Lazy bag Vs cappa randa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da pantarei
Pur ritenendomi un 'lupacchiotto' perchè navigando in equipaggio ridotto preferisco le comodità ho sempre optato per le rande steccate che con canalina lubrificata e controvento vengono giù da sole.L' unica cosa che vorrei fare è evitare di andare all' albero per i terzaroli.
C' è qualcuno che mi può suggerire un sistema di presa rapida da realizzare in modo semplice e funzionale su un boma non predisposto.
Grazie
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Dovrei giusto lubrificare la canalina, chi mi suggerisce un sistema per evitare zozzerie?

grazie
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da marfax
Dovrei giusto lubrificare la canalina, chi mi suggerisce un sistema per evitare zozzerie?
grazie
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Harken Sailkote e ti passa...Wink
Tnx!
...garrocci,boma nudo,ogni volta si toglie e rimonta tutto,quando torno da una veleggiata devo essere zuppo....a me piace cosi'!!CoolCool
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento