Epirb? Conviene averlo se si va da Fiumicino in Sardegna per esempio? Quanto costa mediamente? come funziona? Come si attiva? Se ne è già parlato (trovato altro con il motore di ricerca)? Esperienze di acquisto/utilizzo? meglio qullo individsuale? Boh. Qualcuno ha voglia di spiegare? grazie.
Spostata da Edolo per riorganizzazione forum e modificato titolo per renderlo più consono alla discussione (Vecchio titolo: Epirb Again?)
Conosci modelli particolari da consigliare?
Visto che tra l'altro siamo convenzionati, contatta Umberto Verna di Safety World (trovi il cell sul sito) e chiedi informazioni a lui che ti saprà consigliare benissimo, sui modelli, sull'ubicazione, sui pregi e sui difetti.
Ti manderà inoltre i pdf delle schede tecniche dei modelli in vendita con i relativi prezzi.
ciao e buona navigazione d'altura...
In ogni caso io ho un ACR GLOBALFIX 406 RLB-35 cat 2 (cioè ad attivazione manuale), con GPS incorporato...
Ok grazie Hibou. Hai una idea del costo di massima?
a seconda dei modelli tra i 500 e gli 800...non ricordo esattamente quanto ho pagato il mio in quanto faceva parte di una fornitura più grande...
in ogni caso se ti registri sul sito e richiedi le info...ti inviano pdf e prezzi senza alcun impegno