I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Canados 44
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
'o macch' Big Grin
lo sapevo che non volevi comprarla seriamente Big Grin
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Masto
lo sapevo che non volevi comprarla seriamente Big Grin
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

No, stavolta, come nel caso del Solaris 48 volevo comprarla seriamente, solo che il proprietario e' rimasto fermo ad una quotazione che sarebbe andata bene due anni fa', nota bene non uno, due anni fa'.
La barca mi piaceva proprio, sarei stato abbastanza pazzo da comprarla in un momento come questo, ma non cosi' stupido da pagarla come se niente fosse successo, per di piu' con permesso di navigazione scaduto e relative dotazioni di sicurezza, tutto da fare a mio carico.
Il mio lato razionale dice meglio cosi', la situazione economica fra sei mesi sara' ancora peggio e di gente che avra' bisogno di vendere ce ne sara' ancora di piu', io sono senza barca e sto' benone.
Come diceva un saggio cinese: siediti sul bordo del fiume e aspetta che passi il cadavere del tuo nemico.
ho visto i fiumi pieni di cadaveri seduti sulle sponde ad aspettare Big GrinBig GrinBig GrinSmileSmileSmile
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da fabiseb
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da mania2

P.S. non avrei mai pensato che il WC fosse così rilevante nell'acquisto di una barca...

Un Baby Blake non è un w.c. .... è un'opera d'arte !
da usare qualche minuto al giorno per....
questo non è un cesso Big Grin

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 24,76&nbsp;KB[/img][/hide]
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da pegaso
Ho fatto una proposta di acquisto non trattabile per la seconda, che e' stata rifiutata, caso chiuso.
ho fatto felice una persona, mia moglie....Big GrinDisapprovazioneDisapprovazione

pegaso, certo che hai una bella grinta...Big GrinBig Grin

ma quante occasioni perse/rifiutate hai avuto nell'ultimo periodo?? Blush
le occasioni le hanno perse quelli che non l'hanno voluta vendere perchè adesso se la ciucciano Tongue
Paolo non trattare troppo bene tua moglie!!!! Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Pagine: 1 2
URL di riferimento