I Forum di Amici della Vela

Versione completa: CATALINA YACHTS - US -Catalina 36
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
http://www.yachtworld.com/azzurromare/
Va bene anche
http://www.yachtworld.com/core/listing/a...Search.jsp
E' importante il contatto e l'affidabilità del Broker.
Pare che il mio contatto a Genova oggi sia messo bene e sia ben organizzato.
Si chiama Carlo posso fornire email e cell.
Il mio contatto in Florida
IMSC Inc. / International Marine Sales & Consulting
1700 NE 63rd Court
Fort Lauderdale, Florida 33334
954.491.7860 O
954.491.6035 F
954.675.0870 C
http://www.IMSCUS.com
OCCHIO.... è un italo-americano furboneSmile)))). Sa fare molto bene il suo lavoro
Mi chiamo Piero fate pure il mio nome se può essere utile.
Mupix ma a parte il costo del viaggio poi hai dovuto nazionalizzare e quindi pagare IVA e dogana?
belli i catalina, li ho visti a Genova e mi sono piaciuti proprio tanto, complimenti per la barca e per il tutta l'operazione.
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Frappettini
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da sarastro
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da mupix
Cominciamo: Un genovese mi ha invitato a visitare un sito di imbarcazioni usate, simile a yachtword, anzi la barca si poteva trovare anche li. ....
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

dai, su, dicci qual' è questo (o questi) sito...non sarai mica geloso ?Blush

saluti velici
sarstro

...partire con questo progetto dopo una segnalazione di un genovese, hai avuto proprio fegato!Big Grin

Perchè non hanno fama di grandi.....risparmiatori?Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Frappettini

...partire con questo progetto dopo una segnalazione di un genovese, hai avuto proprio fegato!Big Grin

Beh, stai sicuro che se c'è una cosa che il genovese non fa è buttare via i soldi.... perchè non fidarsi allora? Smile
hotorvato il pdf della prova di farevela, ma maremma cane non riesco a uploadre.
pesa 600 k e non ha nomi strani.
comme mai?
aiuto fabiseb!!!
mizzica che bella! auguroniiiiiiii
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da rascarlo
hotorvato il pdf della prova di farevela, ma maremma cane non riesco a uploadre.
comme mai?
aiuto fabiseb!!!

Scusa perchè invece di uploadare non metti il link?
perché ho il pdf e batsa e non il link!

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Deepdiver
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da rascarlo
comme mai?
aiuto fabiseb!!!

Scusa perchè invece di uploadare non metti il link?
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da mupix
La barca sarà ormeggiata a Catania.

ma sei catanese, sei? ..ah?? Wink
ecche la metti al Nic? Big GrinBig Grin

complimenti per la barca e per tutte le operazioni di acquisto, bravo.
d
Complimenti! bella barca Wink
Buon vento!
mi associo ai complimenti sia per labarca che per lo smazzoWink
bv
g
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da kermit
complimenti hai organizzato una cosa non facile

Potresti anche farne un lavoro ;-)
Pagine: 1 2
URL di riferimento