I Forum di Amici della Vela

Versione completa: DELPHIA - PL - Delphia 33
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
hei pajasss!laguna di venezia? allora devi passare a punta sabbionilio grando che si bagna il barco
con un prosecchino.
ti aspettiamo.
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da pajasss
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da matteo
[quote]Messaggio inserito da pajasss

Bella barca, bravo.
Spero che il tuo concessionario non sia lo stesso di dove l'ho comprata io altrimenti tempi di consegna e assistenza.....
Ciao
matteo
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Ciao l'ho acquistata dalla Mar-Go di Punta Ala. Mi hanno dato una forcella di consegna tra Febbraio e Marzo. Tu hai aspettato tanto ?

Loro sono seri.
Ciao
m.
[quote]Messaggio inserito da cody
Complimenti per l'acquisto! A me piace molto ma mi farebbe piacere sapere quale altra barca avevi valutato e i motivi della decisione di prendere Delphia.

Avevo visto il Sun Odissey 30 sempre con deriva mobile. Mi hanno detto che sicuramente è più rivendibile del Delphia in quanto marca più conosciuta....però tra le due mi sembra più solida la Delphia e anche più spaziosa internamente.
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Novecento
Non ti preoccupare pajass, su questo forum sono tutti spiritosi,ma sotto sotto sono dei bravi ragazzi.... per fortuna che sono sullo Ionio. Naturalmente scherzo Big Grin
Bello il delphia mi piace molto,complimenti.
Confessa quante volte da adesso fino a febbraio guarderai le foto in internet della tua barca, che bella sensazione...chissa se ...prima o poi non toccherà anche a meSmile
Divertiti con la tua famiglia con prudenza.
BV Roberto.
Salentu, lu sule, lu mare, lu ientu.CoolCoolCool

Si in effetti aspetto con ansia il giorno del varo. Ormai credo di aver scaricato da internet tutte le foto presenti del Delphia ...ora non mi resta che aspettare !!
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da andros
hei pajasss!laguna di venezia? allora devi passare a punta sabbionilio grando che si bagna il barco
con un prosecchino.
ti aspettiamo.

si laguna di Venezia...ci sei già stato? allora ci vediamo a punta Sabbioni, un buon prosecchino per festeggiare è assicurato !
bè... sono due categorie diverse... il paragone lo dovevi fare con il 32. Comunque concordo con te, forse è un pò meno rivendibile ma anche a me dà la sensazione di maggior solidità. E' anche vero che tutte le barche di costruzione industriale sono abbondantemente collaudate per l'utilizzo che il diportista medio fà. Meglio comprare quella che piace di più. Ancora complimenti!<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da pajasss
[quote]Messaggio inserito da cody
Complimenti per l'acquisto! A me piace molto ma mi farebbe piacere sapere quale altra barca avevi valutato e i motivi della decisione di prendere Delphia.

Avevo visto il Sun Odissey 30 sempre con deriva mobile. Mi hanno detto che sicuramente è più rivendibile del Delphia in quanto marca più conosciuta....però tra le due mi sembra più solida la Delphia e anche più spaziosa internamente.

Pagine: 1 2
URL di riferimento