I Forum di Amici della Vela

Versione completa: DELPHIA - PL - Delphia 33
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Direi ottimo, ne ho trasferite parecchie e la conosco molto bene. L'unico punto debole dei Delphia sono i legni interni (qualità non eccelsa ma decente) che col tempo e se si bagnano tendono ad ingrigirsi, quindi curali con cera e stai attento. Per il resto se hai qualche domanda chiedi e ti rispondero' volentieri
Tecnicamente sono abastanza impreparato in quanto non ci sono mai andato, ci sono solo salito al salone di genova. Mi è piaciuta perchè solida e spaziosa. Spero che non sia troppo difficile da portare in quanto andando con la famiglia non avrò un grande aiuto. L'unico optional un pò particolere che ho messo è la deriva mobile in quanto la userò anche in Laguna a Venezia e con la bassa marea è fondamentale.
Personalmente non avrei mai messo la deriva mobile, e' una barca molto facile da governare e che puo' regalare molte soddisfazioni, con la deriva fissa. delle buone vele e trasto in pozzetto e' anche un bel giocattolo sportivo,performante ma sempre semplice.
Scusami per la sfrontatazza, quanto ai pagato il nuovo giocattolo?
Grazie e BV
molto bella
(da invidioso)
l'ho pagata 87.000 + IVA Full optional.
Barca Polacca prezzo ItalianoBig GrinWink
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Giorgio
Barca Polacca prezzo ItalianoBig GrinWink
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

no Giorgio, quella del NIko57 era Barca svedese prezzo tedescoCool
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da pajasss
Ciao a tutti, ho appena comprato un Delphia 33 che mi arriverà in Febbraio. E' la mia prima barca e conosco abbastanza poco il mondo della vela in quanto è da poco che ho scoperto questa passione. Secondo voi ho fatto un buon acquisto ? Grazie
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
secondo me, hai fatto un buon acquisto; bene così!
Ce l'ha lo sterzo?Big GrinBig GrinBig Grin
ho fatto uscite in barca con skipper. Mi serve una barca comoda, adatta per la famiglia...attualmente non mi interessano le barche veloci. Ho la patente entro le 12 , in ogni caso non preoccuparti....navigherò in adriatico e non nel tirreno , vedrai che non ti speronerò !
Cavoli....adriatico?????Uellla mi devo preoccupare?Lancio allarme???Big GrinWink
Non ti preoccupare pajass, su questo forum sono tutti spiritosi,ma sotto sotto sono dei bravi ragazzi.... per fortuna che sono sullo Ionio. Naturalmente scherzo Big Grin
Bello il delphia mi piace molto,complimenti.
Confessa quante volte da adesso fino a febbraio guarderai le foto in internet della tua barca, che bella sensazione...chissa se ...prima o poi non toccherà anche a meSmile
Divertiti con la tua famiglia con prudenza.
BV Roberto.
Salentu, lu sule, lu mare, lu ientu.CoolCoolCool
buon acquisto e centrato.
Buon vento e... attenzione!!!Big Grin
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da pajasss
Ciao a tutti, ho appena comprato un Delphia 33 che mi arriverà in Febbraio. E' la mia prima barca e conosco abbastanza poco il mondo della vela in quanto è da poco che ho scoperto questa passione. Secondo voi ho fatto un buon acquisto ? Grazie
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Bella barca, bravo.
Spero che il tuo concessionario non sia lo stesso di dove l'ho comprata io altrimenti tempi di consegna e assistenza.....
Ciao
matteo
complimenti per il tuo giocattolo...come la chiami?
Certo che se Boz non si fa sentire nemmeno ora....
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da matteo
[quote]Messaggio inserito da pajasss


Bella barca, bravo.
Spero che il tuo concessionario non sia lo stesso di dove l'ho comprata io altrimenti tempi di consegna e assistenza.....
Ciao
matteo
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Ciao l'ho acquistata dalla Mar-Go di Punta Ala. Mi hanno dato una forcella di consegna tra Febbraio e Marzo. Tu hai aspettato tanto ?
io ti auguro di divertirti e fare buone esperienze
Complimenti per l'acquisto! A me piace molto ma mi farebbe piacere sapere quale altra barca avevi valutato e i motivi della decisione di prendere Delphia.
bv <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da pajasss
Ciao a tutti, ho appena comprato un Delphia 33 che mi arriverà in Febbraio. E' la mia prima barca e conosco abbastanza poco il mondo della vela in quanto è da poco che ho scoperto questa passione. Secondo voi ho fatto un buon acquisto ? Grazie
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Pagine: 1 2
URL di riferimento