I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Atlantic
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Belle come i vasi di creta. Ne ho viste in Grecia per il Charter. Ottime per spostarsi da un porto all'altro, per dire che hai fatto le vacanze in barca.
Ho affittao il più grande (61) per più di una stagione, inutile dire che sono comodissimi, ma navigano maluccio.
Sbattono sull'onda e non stringono bolina
Il 61?? Con skipper e hostess?? Il Moromu, per caso?
Quello è costruito benone... un bel motorsailer. Begli spazi interni, gran pozzetto... non un fulmine.
Ma credo che bullo stia parlando del 49 o comunque di quella dimensione. Tutt'altri prodotto.
Barche leggere, economiche... una disgrazia. Lascia perdere, meglio bavaria!
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana,Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da felix
Il 61?? Con skipper e hostess?? Il Moromu, per caso?
Quello è costruito benone... un bel motorsailer. Begli spazi interni, gran pozzetto... non un fulmine.
Ma credo che bullo stia parlando del 49 o comunque di quella dimensione. Tutt'altri prodotto.
Barche leggere, economiche... una disgrazia. Lascia perdere, meglio bavaria!
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

No, un altro, si chiama Aigaio, molto solido ma lento e con la tendenza a sbattere sulle onde.

In realtà neanche troppo lento a pensarci bene!
come rapporto qualita prezzo hanno un senso se tenute in amnutenzione e usate per charter.
Troppo spesso si pensa che in grecia si costruisca male, io li ho trovati abbastanza attenti agli aspetti strutturali, mentre direi peccano, ma nemmeno tutti, di rifiniture e di impiantistica di livello.
A vela sono classiche barche da charter e a parte gli angoli come velocità nn sono nemmeno malaccio. almeno le piccole e il 49.
Le altre sono diverse piu pesanti e spesso, troppo spesso customizzate e troppo appesantite, diciamo quasi motosailer.
URL di riferimento